X


Lucio Presta dice no a Milly Carlucci? Circola un nuovo retroscena

Scritto da , il Agosto 13, 2026 , in Ballando con le stelle
foto Lucio Presta

Non dovrebbe esserci Presta nella giuria di Ballando: l’ultima indiscrezione

Si fa un gran parlare della prossima edizione di Ballando con le stelle tra conferme e rumor. E si segnala che in queste settimane è stato riportato che Lucio Presta avrebbe preso il posto di Alberto Matano come commentatore a bordo campo nello show di Milly Carlucci. Un nome che ha fatto immediatamente molto discutere sui social. Ebbene pare però che il marito di Paola Perego non ci sarà. A rivelarlo è stata direttamente l’Agenzia Stampa dell’Ansa proprio in queste ultime ore:

“A quanto si apprende, della nuova edizione di Ballando non farà parte invece Lucio Presta…”

Lucio Presta avrebbe declinato l’invito della Carlucci

Non è dato sapere il motivo per cui pare che il marito di Paola Perego non dovrebbe far parte della prossima edizione di Ballando con le stelle in qualità di commentatore a bordo campo e detentore del tesoretto. Tuttavia l’Ansa ha riportato che comunque Milly Carlucci lo avrebbe cercato proponendogli l’offerta di partecipare al suo show ricevendo però un netto rifiuto:

“L’idea (audace) della produzione di assegnare all’imprenditore ed ex ballerino il ruolo di ‘custode del tesoretto’ non avrebbe trovato appoggio da parte del noto manager che avrebbe affettuosamente declinato l’invito di Milly Carlucci…”

In base alle indiscrezioni in possesso sempre dall’Agenzia Stampa pare che le intenzioni del manager di dire di no sarebbero state chiare fin dal primo momento: “L’indiscrezione circola da tempo, ma l’intenzione di Presta sarebbe apparsa chiara sin dall’inizio…”

foto lucio presta 15gennaio

foto Milly Carlucci 30settembre

Una coppia al posto di Alberto Matano?

Ma se Lucio Presta pare si sia effettivamente tirato indietro e non dovrebbe quindi avere nessun ruolo nella prossima edizione di Ballando con le stelle chi prenderà il posto lasciato vacante da Matano, che invece dovrebbe apprestarsi a sedersi dietro il bancone della giuria? L’Ansa ha rivelato di essere venuto a conoscenza che quel posto potrebbe essere occupato da una coppia, senza però fare nomi:

“A raccogliere il testimone di Alberto Matano potrebbe essere invece addirittura una coppia…”

A chi si riferirà?