X


Moreno a La vita in diretta: gaffe con Cristina Parodi, la scambia per la sorella

Scritto da , il Febbraio 9, 2015 , in Interviste Tag: , ,
foto Moreno

Alla vigilia del Festival di Sanremo, La vita in diretta ha dedicato una puntata speciale alla kermesse più attesa dell’anno. Cristina Parodi, e un Marco Liorni leggermente infortunato ma carico come sempre, hanno dato il via ad una puntata ricca di ospiti e di esclusive, dai Dear Jack, a Nek, fino ad arrivare a Malika Ayane e Grazia Di Michele con Platinette. Ma la ciliegina sulla torta è stata il collegamento dal teatro dell’Ariston con Moreno.

Dopo interviste dai temi forti come quella con l’attrice Sarah Maestri, che aveva chiuso la scorsa settimana, le confidenze di Massimo di Cataldo a Marco Liorni e la chiacchierata giocosa tra Cristina Parodi e Luca Giurato di qualche giorno fa, oggi è stato il turno del rapper nato nella scuola di Amici. Moreno Donadoni ha creato “scompiglio” nello studio di via Teulada facendo sorridere la padrona di casa e i suoi ospiti. Simpatico, spontaneo, ma anche visibilmente emozionato, per la gara che si aprirà tra poco nella città dei fiori, il 26enne genovese è incappato in una gaffe con Cristina Parodi. Alla domanda della conduttrice: Moreno abbiamo appena intervistato Grazia Di Michele, la tua ex insegnante, hai qualche consiglio da darle?”.

Il rapper ha risposto: “Benedetta sei bellissima!”, scambiando la conduttrice di Rai 1 per la sorella. Divertita e sorridente, Cristina Parodi ha risposto: “Va bene, mi hai ringiovanita di qualche anno”. Per rimediare allo scivolone, il cantante ha però finito per peggiorare le cose affermando: “Gallina vecchia fa buon brodo!”. Poi ha cercato di dribblare la situazione cambiando argomento e rispondendo alla domanda su Grazia Di Michele. “Non ho nessun consiglio per Grazia, lei è la mia insegnante, nella scuola spesso mi bastonava ma adesso mi bastonerai tu…scusami Cristina, volevo farti un complimento e mi sono confuso”.

La conduttrice, ancora più divertita dalla spontaneità del giovane artista ha precisato: “Non ti preoccupare Moreno, sei simpaticissimo, però ti consiglio di non fare complimenti quando sei sul palco dell’Ariston. Una parentesi divertente che ha stemperato la tensione dell’attesa per il debutto a Sanremo 2015.

Sempre con la battuta pronta il rapper più amato della scuola di Amici non poteva che chiudere l’intervista a modo suo: “Complimenti Cristina le tue ricette spaccano!”. Tra le risate e il divertimento generale degli ospiti in studio, la conduttrice ha fatto poi il suo speciale in bocca al lupo al cantante che, tra poco più di 24 ore, vedremo sul palco dell’Ariston da protagonista.