X


News Isola dei Famosi: Alex Belli fa il galante con Cristina Buccino. E’ solo amicizia?

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Belli Isola

L’Isola dei Famosi prosegue la sua avventura. Lunedì, durante la consueta diretta su Canale5 capitanata da Alessia Marcuzzi, i naufraghi sono stati spostati da Cayo Paloma a Playa Uva, mentre i due desnudi Brice e Cecilia hanno abbandonato Playa Desnuda per Cayo Paloma. Durante la puntata non sono mancati confronti accesi e colpi di scena.

Oltre alla famosa gaffe di Mara Venier, che le ha fatto guadagnare anche un tapiro d’oro, uno dei confronti più accesi che ha sfiorato il litigio vero e proprio, è stato quello tra Alex Belli e Pierluigi Diaco. I due, fino a poco prima inseparabili amici sull’Isola, sembra non riescano più a trovare un punto d’incontro comune. Al contrario, proprio Alex, sembra essersi avvicinato molto negli ultimi giorni ad un’altra protagonista dell’Isola, ovvero Cristina Buccino.

Sembra infatti che i due stiano socializzando parecchio e che Alex Belli stia iniziando a fare anche il galante con la prorompente fanciulla. Già durante la puntata di lunedì, Alfonso Signorini aveva mandato in onda un video nel quale, alla domanda “Chi è il più bello/a dell’Isola?” i naufraghi Alex e Cristina avevano fatto reciprocamente il proprio nome. Per Alex la più sexy è Cristina, mentre lei aveva commentato “Alex è un bel ragazzo”.

E fin qui nulla di nuovo sotto al sole. Di nuovo c’è però che Alex e Cristina passano tantissimo tempo insieme, si difendono a vicenda e il bel tenebroso di Centovetrine ha anche creato un braccialetto di corda che ha poi donato alla bella Cristina. Ovviamente Alex è sposato e durante la quarta puntata non ha mancato di mandare un “Ti amo amore mio” alla moglie. Tuttavia Signorini già in puntata aveva insinuato il dubbio che tra Alex e Cristina ci fosse qualcosa di più.
Sarà solo amicizia?