X


Isola dei Famosi: tra liti, nominations e gelosie stasera si cambia spiaggia. Chi uscirà?

Scritto da , il Febbraio 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Isola Logo

Si avvicina il quarto appuntamento con l’Isola dei Famosi 10, in onda stasera su Canale5, capitanata, come ormai consuetudine, dalla frizzante Alessia Marcuzzi in compagnia di Mara Venier e Alfonso Signorini, opinionisti in studio. Grandi novità in arrivo questa sera, prima tra tutte un cambio di location.

Arriva infatti un po’ a sorpresa l’annuncio che, durante la puntata di questa sera, i naufraghi verranno spostati dall’isola in cui sono stati finora, ovvero Cayo Paloma, per essere collocati in un altro luogo, ancora segreto. Stessa sorte attende anche i due “inquilini” di Playa Desnuda, ovvero gli Adamo ed Eva di questa edizione, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Anche loro lasceranno quello che finora è stato il loro “paradiso terrestre” per una nuova location.

Quali saranno queste nuove spiagge, se sarà una o più, ancora non è dato saperlo e sicuramente il tutto verrà svelato stasera da Alessia Marcuzzi in diretta. Intanto però i naufraghi arrivano da una settimana che li ha visti parecchio nervosi, forse anche a causa del maltempo che sembra aver preso nuovamente di mira Cayo Cochinos.

Tra chi ha sofferto la fame (Andrea Montovoli in particolare), chi è stato preso da attacchi di gelosia incotrollati (Rachida nei confronti di Rocco) e chi ha attaccato con dure parole altri concorrenti (Rachida ha dato della viziata e rifatta a Cristina Buccino) i problemi all’Isola in questa settimana non sono di certo mancati.

Ultime a litigare, in ordine di tempo, sono state Fanny Neguesha e le Donatella, coinvolte in un’accesa discussione scoppiata a fine prova ricompensa. In tutto ciò ci sono ben tre nominati in lizza per abbandonare l’Isola questa sera, ovvero la stessa Fanny, Melissa P. e l’ultima arrivata, Cristina Buccino.

Chi uscirà tra di loro? Lo scopriremo stasera.