X


Raf finisce in ospedale ma Carlo Conti rassicura tutti: stasera sarà sul palco di Sanremo

Scritto da , il Febbraio 13, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: , ,

Se da un lato il Festival di Sanremo di Carlo Conti è il festival dei record per quanto riguarda gli ascolti, dall’altro sembra essere il Sanremo dei piccoli problemi di salute. La prima a pagarne le spese è stata la simpatica Arisa che ha affrontato la terza serata del Festival reduce da un incidente.

La valletta bruna infatti è caduta dalle scale procurandosi qualche livido e un problema al ginocchio che, però, non sono bastati a metterla fuori gioco, anzi. Complice l’intervento provvidenziale di un medico, che le ha somministrato un antinfiammatorio, Arisa ieri sera ha sfornato una simpatica gaffe dietro l’altra.

Oggi, poi, è toccato a Raf che è finito in ospedale per una forte bronchite. Già nell’esibizione di ieri il cantante era apparso fuori forma e a conferma di ciò solo poche ore fa sulla sua pagina Facebook ha postato un messaggio in cui ha scritto: “[…]ho dovuto annullare tutti gli appuntamenti radio, stampa e tv di oggi per stare a letto e cercare di recuperare per stasera[…]“.

I fan di Raf, però, non abbiano paura perchè Carlo Conti ha rassicurato sulla presenza dell’artista nella quarta serata. Il conduttore ha detto di aver sentito Raf dopo un controllo in ospedale e questo gli ha assicurato che ce la metterà tutta per salire stasera sul palco dell’Ariston.

In bocca al lupo, quindi, a Raf e speriamo di vederlo stasera in grande forma al Festival di Sanremo a cantare la sua Come una favola per la gioia dei suoi tanti ammiratori, che in queste ultime ore sono stati un po’ preoccupati per la salute del loro beniamino.