X


Raffaella Carrà menziona le “nemiche” Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Pace fatta?

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag:, ,
foto Carrà

Ascia di guerra deposta o semplice frase di circostanza? Probabilmente se lo sono chiesti in molti poco fa quando Raffaella Carrà, a Forte Forte Forte, ha parlato di Heather Parisi e di Lorella Cuccarini definendole “grandi”. Nulla di strano in circostanze normali, ma com’è ben chiaro a tutti, entrambe si sono scagliate contro di lei alcune settimane fa proprio a causa dello sfortunato Forte Forte Forte (prossimo alla chiusura, prevista per il 13 marzo), seppur per ragioni del tutto differenti l’una dall’altra.

Lorella si è lasciata andare ad un lungo sfogo contro la conduttrice dal caschetto biondo nello scorso autunno quando, per cause di “forza maggiore”, non è stata ufficializzata la sua partecipazione a Forte Forte Forte in veste di giudice, ruolo che è andato invece alla raffinata Asia Argento. Una porta chiusa in faccia che la regina delle sigle anni 80 non ha affatto gradito, tanto da pubblicare sui social un lunghissimo sfogo contro la Raffa nazionale, augurandosi di “non incontrarla per almeno 30 anni” e definendola umanamente una grande delusione, episodio che ha suscitato molto scalpore.

A scagliarsi contro la regina delle carrambate è stata, più recentemente, anche la “showgirl delle cicale” Heather Parisi, che ha commentato in modo pungente la prima puntata del nuovo talent spendendo parole poco carine nei confronti della Carrà e accusandola di “voler sembrare giovane a tutti i costi”. Attacchi ai quali Raffaella ha reagito in modo pacato, ignorando la Parisi, sua (ex?) stimatissima amica e spesse volte ospite nelle sue trasmissioni in passato, ma rispondendo invece a distanza alla Cuccarini, specificando che la scelta di cambiare lo stile (e quindi i membri) della giuria non è stata una decisione che ha preso personalmente.

E a distanza di qualche settimana, stasera in diretta è arrivato il colpo di scena: durante un dibattito con Massimo Giletti incentrato sulla figura ricercata dal talent, ossia una showgirl o uno showman a tutto tondo, Raffaella ha parlato delle grandi stelle del passato asserendo “showgirl come la grande Cuccarini o la grande Parisi”. Basterà una dichiarazione del genere per riportare la pace tra la Carrà e le due stimate colleghe? Probabilmente no, ma sicuramente entrambe hanno apprezzato il complimento (ammesso che abbiano il programma, cosa alquanto improbabile!).