X


Un passo dal cielo 3, anticipazioni puntata del 9 marzo: Reuter è innamorato di Chiara?

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto Giovanni Scifoni

Cambio di palinsesto per Un passo dal cielo 3. La fiction targata Rai 1, con Terence Hill, salta l’appuntamento del giovedì per approdare a lunedì 9 marzo. Una scelta momentanea, dettata dalla necessità per la rete di dare spazio alla semifinale di Coppa Italia Juventus – Fiorentina prevista per il 5 marzo. Mentre, probabilmente, l’appuntamento con Sfida al cielo – la Narcotici 2 verrà riportato al solo martedì (clicca per le anticipazioni della prossima puntata del 2 marzo). La fortunata fiction di Rai 1, Un passo dal cielo 3, si scontrerà così (come era già successo durante la settimana di Sanremo, quando la puntata era stata anticipata al 9 febbraio e la guardia forestale Pietro era in pericolo di vita) con l’Isola dei Famosi. Chi vincerà la gara degli ascolti?

Nelle anticipazioni della scorsa puntata ci eravamo lasciati con un interrogativo: Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) si riavvicineranno? Ora il dubbio è stato sciolto le crisi sentimentali, preannunciate negli scorsi episodi, hanno lasciato il posto ad un nuovo amore per Claudia Gaffuri; mentre Gabriele Rossi sembra un ricordo lontano.

Il primo episodio della nona puntata dal titolo “Richiami lontani”, vedrà la scomparsa di una giovane donna. Chi ci sarà dietro? I genitori sospetteranno di un ragazzo che la tormentava da tempo, ma a San Candido le cose non sono mai quelle che sembrano. Sarà Vincenzo Nappi, con l’aiuto indispensabile di Pietro, a fare luce sulla vicenda dando un nome al responsabile.

Natasha nel frattempo, dopo aver chiuso definitivamente con Tommaso, cambierà aspetto e proverà a farsi assumere a casa Martinoli come baby sitter di Davide, suo figlio. Cosa trama la ragazza? Vuole rapire Eugenji? Pietro e Tommaso riusciranno a riportarla con i piedi per terra? Anche Chiara dovrà fare i conti con la realtà. Karl Reuter potrebbe sceglierla per andare a Berlino, in veste di sua assistente, ma lei si sentirà insicura. Pensa ancora a Giorgio?

“La leggenda vivente” è il titolo del secondo episodio della nona puntata. Un ex scalatore verrà trovato morto nei boschi. Nel frattempo Vincenzo proverà il tutto per tutto per conquistare Eva (Rocio Munoz Morales), ma il suo piano prenderà una piega inaspettata. Rocio Munoz Morales farà chiarezza tra i suoi sentimenti? Intanto Claudia Gaffuri verrà scelta da Reuter per andare a Berlino, tra i due s’instaurerà subito l’intimità. Chiara sarà pronta per la sua prima volta, ma lo chef deciderà di non andare oltre, capirà che quello che prova per lei è un sentimento che si avvicina all‘amore e deciderà di aspettare. Come proseguirà la loro storia? Lo scopriremo nella prossima puntata di Un passo dal cielo 3, lunedì 9 marzo alle 21.10 su Rai 1.