X


Un posto al sole, anticipazioni dal 23 al 27 febbraio: cosa farà Arianna?

Scritto da , il Febbraio 19, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole dal 23 al 27 febbraio

Sta per concludersi un’altra settimana della soap opera di Rai 3 ed eccoci pronti con le nuove anticipazioni di Un posto al sole. Prima di raccontarvi però cosa accadrà negli episodi in onda dal 23 al 27 febbraio, c’è una bella notizia per chi ama questa soap e desidererebbe far parte del cast. I ragazzi tra i 18 e i 25 anni potranno partecipare a un web talent in cui verranno selezionati un ragazzo e una ragazza che diventeranno attori di Un posto al sole.

Il web talent partirà il 25 marzo e sarà articolato in 12 puntate trasmesse in streaming sul nuovo portale di RaiFiction, Ray. Chi è interessato dovrà mandare la propria candidatura, entro il 28 febbraio, al sito della soap opera. Buona fortuna a tutti, quindi e vediamo insieme cosa succederà a Napoli dal 23 al 27 con le nostre anticipazioni.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di lunedì 23 febbraio. Dopo che Elena ha tentato la fuga con Alice, per evitare di pagare le conseguenze del suo inganno, la bambina è confusa. Andrea, allora, cerca di spiegarle cosa è successo tra la madre e Marina. Anche Arianna in questo momento non vive un periodo facile e così prende una decisione drastica sul suo matrimonio con Andrea. Nel frattanto Franco riceve una spiacevole sorpresa.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di martedì 24 febbraio. La scelta che ha fatto Arianna è molto dolorosa ma, secondo la donna, è l’unica da poter prendere. Andrea è troppo occupato a tenere sua figlia lontano da Elena per capire veramente cosa sta accadendo nel suo matrimonio. La situazione è sempre più tesa, poi, tra Franco e Marcello, mentre Teresa ha scoperto che Renato nasconde un segreto.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di mercoledì 25 febbraio. Chi apre gli occhi ad Andrea è la la Signorina Ersilia che lo avverte che Arianna sta per partire. Chi, poi, vorrebbe prendersi una vacanza dalle incombenze quotidiane è Manuela, che chiede a Niko di staccare un po’ la spina e di rifugiarsi con lei a casa di Filippo e Serena, approfittando del fatto che loro non ci sono.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di giovedì 26 febbraio. Intanto Manuela ritrova una sua vecchia conoscenza. La curiosità di Otello e Raffaele per scoprire il segreto di Renato si fa sempre più forte, tanto che i due vogliono vedere cosa contiene il cassetto segreto dell’uomo.

Anticipazioni di Un posto al sole, episodio di venerdì 27 febbraio. La situazione ai Cantieri Flegrei è sempre più difficile e Marina organizza una conferenza stampa per comunicare a tutti come stanno le cose. Improvvisamente Tommaso non si sente bene. Chi, invece, è felice è Viola, che dopo il successo ottenuto nella trasmissione con Scheggia, è pronta a debuttare con un suo nuovo programma radiofonico.