X


Uomini e Donne 6 febbraio, bufera nel trono over: Graziano accusato, troppe battute?

Scritto da , il Febbraio 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Graziano a Uomini e Donne

Nessun Guido e nessuna Elga (che è fuggita durante la scorsa registrazione di Uomini e Donne). La puntata di oggi del trono over si è aperta con questa certezza, ma gli intrecci tra i protagonisti del programma di Maria De Filippi sono stati tutt’altro che prevedibili. Le coppie sono scoppiate? E’ bastato un cavillo, un sorriso di troppo, una battuta un po’ spinta a far traballare gli equilibri in studio. A Uomini e Donne i litigi continuano, archiviati quelli tra Barbara ed Elga, oggi i nuovi protagonisti si sono dati battaglia.

La registrazione è iniziata con la storia tra Monica e Vincenzo, tra i due le cose sembravano andare bene al punto che la coppia era pronta per lasciare il programma insieme. Ma? Galeotta qualche risata di troppo di Monica, durante una cena con Graziano ed altri amici, e l’idillio si è rotto. “La battuta ci sta – ha affermato Vincenzoe ci sta il sorriso… ma lei non doveva dare corda alle battute di Graziano”. Parole che non sono piaciute a Monica, decisa a chiudere all’istante la storia per salvaguardare la sua libertà. “Non posso stare con una persona che mi vuole tenere come una bambola e mi dice cosa fare e dire”.

La bufera, però, si è abbattuta anche su Graziano, accusato da Vincenzo di aver esagerato con le battute. Anche Liat ha dato ragione all’amico, dicendo al compagno: “Nella stessa situazione ti saresti innervosito pure tu, se io avessi riso a delle battute spinte di un altro”. I toni hanno iniziato ad alzarsi improvvisamente, Graziano in piedi ha cercato di difendersi, precisando che lui ha scherzato, voleva solo divertirsi e non c’era nessuna malizia. Alla fine la quiete dopo la tempesta è arrivata e Monica è tornata sui suoi passi dando un’altra possibilità a Vincenzo.

Si è passati poi a Barbara che ha ammesso: “Non riesco ad incuriosirmi a nessun uomo”. Nella testa ha sempre Franco? Una storia che si ripete. Chiuso il caso De Santi, è stato il turno delle vicende di Gemma. Un’altra delusione per la torinese, che stava frequentando Voiko, il quale però sentiva anche Alba. “L’ultima delle scelte, troppo anziana”. Sarebbero queste le motivazioni che, secondo quanto riferito da Voiko alla redazione, lo hanno spinto a non proseguire con Gemma.

Anche questo triangolo però si è chiuso in nulla di fatto, Voiko, infatti, ha preso il due di picche da Alba. Insomma, mentre nel trono classico nascono nuove coppie e si fanno le prove generali dei nuovi corteggiatori e delle nuove corteggiatrici, i beniamini del trono over continuano a non trovar pace.