X


Uomini e Donne, a sorpresa trono over ma le fans vogliono il chiarimento di Andrea Cerioli

Scritto da , il Febbraio 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto andrea cerioli e valentina rapisarda

Oggi Uomini e Donne su Canale 5 alle 14.45 ha dato spazio ai personaggi adulti, impegnati nel trono over per cercare la loro anima gemella. Abbiamo visto dame e cavalieri nel bel mezzo di una sfida di eleganza tra le dame, con gli uomini intenti a votare e come al solito se ne sono viste di variopinte.

Il tema della sfilata è stato “Meravigliosa creatura” dove le dame hanno scelto personalmente la mise da sfoggiare con la quale si sentono al meglio. Ne abbiamo viste di tutti i colori, alcune pietosamente bocciate dalla stilista di Uomini e Donne – giudice super partes – Anahi, altre per fortuna invece promosse.

Ancora una volta i voti con le palette da parte dei cavalieri non hanno rispettato in tutto e per tutto la definizione di eleganza più “standard”. Molto spesso sembra che gli uomini di Uomini e Donne premino con voti alti solo alla vista di decolleté generosi o curve messe in mostra, tralasciando l’eleganza nella sua definizione più pura. A sollevare la questione è in primis Gianni Sperti che ha fatto notare come alcune dame eleganti abbiano preso voti più bassi rispetto ad altre donne che hanno semplicemente messo più in mostra la “mercanzia”.

E’ stata tirata in causa sopratutto Cettina, dama dal fisico marmoreo per i 25 anni di sport passati, fisico che inevitabilmente con qualsiasi vestito addosso viene decisamente messo in risalto anche quando certe forme muscolose possono in qualche modo leggermente “stonare”. In ogni caso le prime cinque a passare il turno di questa sfida sono Barbara con il suo vestito lungo monospalla multi-color, Maria Rosaria, Lisa, Ivana e Cinzia e si apre il dibattito sui “migliori fisici” del parterre femminile.

Nonostante questa decisione della redazione di Uomini e Donne di proporre oggi una puntata del trono over, migliaia di fans della trasmissione stanno aspettando il chiarimento dell’ex tronista del trono classico Andrea Cerioli, che ha recentemente dato forfait e abbandonato il trono senza scegliere, sappiamo attraverso gli aggiornamenti sui social network essere stato recentemente ospite in una registrazione di Uomini e Donne con la corteggiatrice Valentina Rapisarda con cui si vocifera che Andrea abbia cominciato una relazione, scappando però di fatto dalla scelta davanti alle telecamere. Quale sarà la verità? Nel frattempo l’altra corteggiatrice di AndreaSharon Bergonzi – ha messo un punto – attraverso un post sui social – dove ha dichiarato comunque chiuso questo percorso che è andato come è andato, senza rancore.