X


Uomini e Donne: Barbara e Davide nuova love story, ma un’altra dama attira l’attenzione

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Barbara de Santi

Il palinsesto di Canale 5 oggi – mercoledì 25 febbraio – ha regalato una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove dame e cavalieri non hanno nulla da invidiare al trono classico (e quindi ai più giovani) in quanto a intrecci amorosi, discussioni e quant’altro.

Quella che si può definire la seconda parte del trono over trasmesso ieri, dove la stessa protagonista ha parlato del suo naso rifatto, oggi ha visto al centro della scena principalmente – e per l’ennesima volta – Barbara De Santi, che ha cominciato una frequentazione con un nuovo cavaliere del parterre maschile, tale Davide, che sembra molto proiettato in avanti nella frequentazione con Barbara, tanto da salutarsi in studio con un bel bacio a stampo.

Non sono mancati inizialmente le solite discussioni, Barbara infatti si è fatta molte “nemiche” nel parterre femminile, con cui proprio non va d’accordo, tanto da chiedere nell’orecchio a Maria De Filippi di cambiare seduta ed allontanarsi così dalle donne che puntualmente la infastidiscono.

Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono stati da meno e per un attimo infatti hanno abbandonato scherzosamente lo studio, dati i soliti problemi con Barbara che tra alti e bassi causati dal clima in studio e dai continui scontri con i presenti, è sembrata essere molto felice di questa nuova conoscenza con Davide. Avrà finalmente dimenticato in tutto e per tutto la storia ormai finita con Franco Garna che ha iniziato ora una nuova frequentazione con Sabrina (con cui ha ballato più volte al centro dello studio, tra i due sembra esserci molta sintonia…)?

La storia tra altri due protagonisti del trono over di Uomini e DonneMonica e Vincenzo – invece è sembrata essere del tutto finita: dopo alcune incomprensioni avvenute anche all’interno dello studio i due avevano provato a continuare la loro frequentazione ma tutto si è arenato per incomprensioni varie e Monica ha cominciato a sentire telefonicamente Samuel. Le strade dei due si sono divise e anche per Vincenzo sono arrivate altre donne interessate a frequentarlo, tra cui Helène una donna la cui incredibile bellezza non è certo passata inosservata, anche Gianni Sperti l’ha notata e non si è trattenuto dal commentare: “Sono rimasto affascinato dalla sua bellezza” e forse non solo lui…