X


Valerio Scanu apprezzato sui social. Il web: “Se ci togliete Scanu noi spegniamo la tv”

Scritto da , il Febbraio 3, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Valerio Scanu

Come ben sapete è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei famosi e ieri sera la prima puntata ha fatto un boom di ascolti rivelandosi ancora una volta uno dei reality show più seguito dagli italiani. Dopo l’abbandono improvviso e ingiustificato di Catherine Spaak, sono state tante le dinamiche che sono accadute nel gioco.

Infatti, uno dei concorrenti che sta facendo molto discutere è Valerio Scanu. Il cantante è finito in nomination insieme a Patrizio Oliva. Il pubblico non ha apprezzato la scelta dei naufraghi di nominarlo per l’eliminazione. Sarà mica una strategia?

Valerio è molto forte al televoto e siamo certi che non avrà problemi in questa nomination, infatti, sono i tanti messaggi su Twitter che l’hanno reso protagonista. Alcuni vip hanno twittato difendendo e sostenendo Scanu. Marco Salvati, Andrea Dianetti, Denny La Home e Gabriele Parpiglia sono stati quelli più ritwittati.

Marco Salvati ha scritto pubblicamente: “Guai a chi tocca Scanu” e Denny La Home: “Valerio Scanu vincerà il programma è adatto“. Insomma, Valerio ha colpito ancora ed è riuscito con la sua simpatia a conquistare tutti. Nel frattempo il web si scaglia sui social e scrive: “Se viene eliminato noi spegniamo la tv“. Una vera e propria protesta.

Riuscirà a vincere al televoto contro Patrizio Oliva? Siamo certi che i suoi fans riusciranno a salvarlo ancora una volta anche perchè si sà, Scanu è amatissimo dal pubblico e i suoi sostenitori sono sempre pronti a sostenerlo. In bocca al lupo Valerio.