X


Alessandra Amoroso: esce A mio modo vi amo, il libro dedicato alla sua Big Family

Scritto da , il Marzo 4, 2015 , in Musica Tag:
Foto Alessandra Amoroso e il suo libro

Come vi avevamo anticipato, Alessandra Amoroso non è solo cantante ma è diventata anche scrittrice. Infatti dal 10 marzo i milioni di ammiratori della cantante salentina potranno acquistare in tutte le librerie A mio modo vi amo, il primo libro di Alessandra. Prima fatica letteraria che l’ex vincitrice di Amici dedica proprio a loro, alla sua Big Family e pure al suo percorso artistico.

Per chi non lo sapesse, la Big Family è la community di fan che segue Alessandra Amoroso da quando ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo della musica. Una schiera molto numerosa che la ama come se fosse una figlia, un’amica, una sorella una fidanzata. Insomma la ama come se fosse una di famiglia.

E Alessandra Amoroso ricambia questo grande amore con un libro, questa volta. A mio modo vi amo racconta in maniera originale il suo rapporto con la musica e con il successo. Un successo improvviso, bellissimo ma, a volte, anche difficile da gestire.

Nel suo libro Alessandra dà voce anche ai suoi ammiratori e con il suo racconto si intrecciano le parole della Big Family che, attraverso messaggi e e-mail, racconta emozioni, sensazioni e pensieri. Sulle pagine di A mio modo vi amo, quindi, non solo la storia artistica di una giovane stella della musica italiana ma anche, e soprattutto, il racconto di chi sogna, si innamora, gioisce o si commuove con le sue canzoni.

L’amore per la sua Big Family è così forte che Alessandra Amoroso vuole ribadirlo e cristallizzarlo ancora una volta con questo libro che porterà in giro per l’Italia. La cantante di Galatina presenterà A mio modo vi amo, e firmerà le copie ai suoi fan, in quattro librerie di altrettante città italiane, da nord a sud: Milano (9 marzo), Marcianise (10 marzo), Roma (13 marzo) e Palermo (14 marzo).