X


Alessia Marcuzzi all’anteprima del film “Cenerentola”: sul blog le foto con le fans

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non è solo la spumeggiante conduttrice dell’Isola dei Famosi, giunta alla tanto attesa semifinale che andrà in onda questa sera come sempre su canale5, ma è anche una mamma affettuosa. Per questo, all’anteprima del nuovo film di Kenneth Branagh “Cenerentola”, c’era anche lei con la sua bellissima bimba.

Dopo qualche giorno di attesa Alessia ha infatti finalmente pubblicato le foto del pomeriggio trascorso in compagnia della sua Mia, ma anche di molte fans, raccontando il tutto sul suo blog “La Pinella”, divenuto ormai punto di riferimento per tutti i fans di Alessia. Nel post pubblicato, la bionda conduttrice racconta di aver partecipato mercoledì scorso all’anteprima del film alla Casa del Cinema di Roma, situata all’interno di Villa Borghese. La conduttrice era bellissima nella sua semplicità: maglia e comodi pants color pastello, un poncho al posto della giacca e delle bellissime scarpe borchiate color cipria.

In occasione di questa anteprima Alessia aveva anche lanciato un contest in cui invitava tutti a partecipare per vincere la possibilità di assistere alla proiezione insieme a lei. Tra le vincitrici, presenti ovviamente all’anteprima di “Cenerentola”, Alessia ha riconosciuto con entusiasmo alcune sue fedelissime fans con cui si è fatta ovviamente fotografare. “C’era Marianna, la riconoscete nelle foto dalla scarpa targata “LaPinella”, che lei stessa si è disegnata! Mi segue da sempre e io le dico sempre che è come se fosse mia nipote! E la mitica Simon@ con cui spesso chiacchiero qui sul blog e che era venuta a trovarmi anche al GF!!!!” racconta infatti la Marcuzzi.

Ma ovviamente la protagonista della giornata è stata la sua piccola Mia che, come racconta Alessia, si sente principessa da sempre quindi non poteva non essere felice di assistere alla proiezione di questa meravigliosa favola in versione cinematografica. Per andare ad assistere alla proiezione Alessia racconta di aver organizzato un piccolo pulmino per portare anche alcune amiche e amichette di sua figlia: i bimbi dopo il film hanno potuto giocare con alcuni gadget di “Cenerentola” e le “pinelle”, come la Marcuzzi chiama affettuosamente le sue followers, si sono potute scattare un po’ di foto in tutta tranquillità.

Ovviamente Alessia conclude il suo resoconto del pomeriggio trascorso dando appuntamento a tutti per questa sera, per la semifinale dell’Isola dei Famosi che sembra aver scongiurato la possibilità di chiusura anticipata dopo lo stop della Codacons ai reality considerati pericolosi.
Noi non mancheremo di sicuro!