X


Amici 14. Emma mette le cose in chiaro: “Valentina fa sport per il canto e per la salute”

Scritto da , il Marzo 21, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto emma marrone

Durante la puntata di oggi, come vi avevamo largamente anticipato ieri Paola è entrata a far parte della squadra dei blu, mentre Michele ha perso la sfida contro Simone che poteva permettergli l’accesso al serale diretto senza la scelta dei coach e senza l’unanimità della commissione.

Tuttavia, come è già noto al pubblico della De Filippi, quest’anno tutti i concorrenti hanno davvero un bel caratterino ma non sono gli unici nella trasmissione; infatti, la prima a non mandarla a dire è sicuramente la caposquadra dei bianchi Emma Marrone.

La cantante salentina, infatti, durante la puntata di oggi ha voluto rispondere per le rime a tutte quelle persone e giornalisti che l’hanno accusata di aver messo sotto torchio la cantante Valentina del suo team per uno scopo meramente estetico.

Si è scatenato, dunque, l’inferno sui social additando Emma come colpevole di cattivo esempio per i giovani in quanto essendo una persona che, come si suol dire, “fa tendenza” dovrebbe dare il buon esempio ai suoi fan (e non) di come ci si accetta e si convive con le proprie forme.

Ma, come spesso accade, le cose vengono travisate ed una scarpa diventa scarpone, dunque Emma deve ricorrere ad una necessaria precisazione durante la puntata di oggi di Amici: “Valentina è a dieta per salute e per il canto. Se un giorno, come le auguro, dovrà fare un concerto di venti pezzi davanti ad una folla sterminata di gente necessita di allenamento perché se arriva a metà concerto senza fiato la gente potrebbe non gradire lo spettacolo

Sottolinea dunque la cantante quanto sia una necessità legata al loro mestiere del canto e non riguardante l’aspetto fisico, continua infatti poi concludendo “Non è perché deve andare a fare Miss Bikini, quello è un altro mestiere e non è il nostro“.

incisiva, diretta, schietta e sincera come sempre, dunque, Emma si ritrova ancora una volta a doversi difendere da accuse ingiuste per qualcosa di non fatto. Che i giornali ricamino sui volti più seguiti della tv non è cosa nuova, ma non si starà un po esagerando con una ragazza che ha solo trent’anni ed una vita ed una carriera davanti a se per continuare a crescere ed imparare?