X


Anticipazioni Amici 14: Paola al serale e Loredana Berté secondo giudice

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto paola marotta

Dopo le anticipazioni della settimana scorsa che hanno visto Virginia vincere contro Simone durante la sfida a squadre, tornano come ogni Venerdì le anticipazioni sulla puntata che vedremo domani 21 Marzo 2015 su Canale5 alle ore 14:10.

Durante la puntata registrata oggi un altro posto al serale è stato occupato da uno degli allievi: è stata Paola Marotta ad aggiudicarsi la maglia per il serale dopo essere stata esaminata dalle due coach Emma ed Elisa, infatti, è stata scelta dalla cantautrice triestina per il team blu.

Restano dunque solamente tre posti disponibili per accedere al serale ed i concorrenti in gara che ambiscono ad occuparlo ne sono ancora sette mentre il tempo stringe e la prossima puntata sarà senz’altro quella decisiva.

Infatti, ricordiamo, che il serale partirà dall’11 Aprile dunque la prossima sarà necessariamente l’ultima puntata utile per giungere alla resa dei conti ed avere un chiaro bilancio dinanzi di quali saranno i concorrenti al serale e soprattutto degli schieramenti biancoblu.

Inoltre, Maria conferma le voci che in questi giorni giravano e che davano come secondo giudice annunciato Loredana Berté che, dunque, si va ad affiancare a Francesco Renga nel ricco e prestigioso parterre di giuria.

A breve scopriremo, inoltre, se la sfida proposta da Michele per il passaggio al serale attraverso la seconda modalità d’accesso avrà esito positivo e quindi riuscirà ad ottenere la maglia del serale battendo Simone, Virginia e Mattia.