X


Amici 14, Emma nella bufera per la frase a Valentina: “Se vuoi cantare devi dimagrire”

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Emma Marrone

L’11 aprile, salvo cambiamenti, partirà il serale della quattordicesima edizione di Amici con Maria De Filippi che vedrà direttori artistici Emma ed Elisa. Entrambe in questi giorni si stanno dando “battaglia” per completare la propria squadre in vista della fase finale del talent show. Il programma, però, è sotto l’occhio del ciclone per via di uno dei due coach.

Emma avrà tra i Bianchi sicuramente Valentina e Klaudia e a quanto pare anche Mattia Briga e Cristian mentre per ora Elisa si è assicurata le esibizioni di Luca, Giorgio e i The Kolors. Pochi sono i posti disponibili per il serale rimasti con i cantanti e i ballerini rimasti pronti a scontrarsi per l’accesso al serale. Nelle ultime ore, però, sul web impazza la polemica per la clamorosa eliminazione della talentuosa cantante Francesca ma soprattutto per il discorso di Emma fatto a Valentina, la cantante entrata dopo la sua partecipazione a Tu si que vales.

La cantante salentina ha convocato Valentina e Klaudia per conoscerle meglio e per la giovane cantante ha avuto parole un po’ dure e, forse, non capite da tutti. Emma ha consigliato a Valentina di dimagrire, trovandola con qualche chilo di troppo se nella vita vuol fare la cantante. Un consiglio dato non tanto per l’immagine quanto per i problemi alla voce che potrebbe avere in futuro.

Il coach ha cercato di limitare i danni dicendo a Valentina che le fu chiesto anche a lei durante la sua partecipazione ad Amici ma il web si è letteralmente scagliato contro Emma. Una polemica spiegato a Rtl 102.5 durante uno dei programmi pomeridiani. Emma, intando, su twitter ha attaccato coloro che hanno riportato le proprie affermazioni a Valentina strumentalizzando il tutto.