X


Amici 14 News: Silvia raggiunge Paola nella squadra blu scelta da Elisa

Scritto da , il Marzo 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto paola e silvia amici

Qualche ora fa è arrivata l’ufficialità della maglia blu conquistata da Paola, in quanto scelta da Elisa per la sua squadra e ceduta da Emma, dunque non dovrà passare per la quasi ormai consueta prassi della maglia verde per una settimana, per poi arrivare alla scelta.

Ma qualcun’altro durante la registrazione di oggi è riuscito a strappare n volata un posto al serale facendo scendere a quota due i posti rimanenti disponibili per la fase successiva del programma.

Nella squadra blu, infatti, è arrivata in extremis una nuova cantante, dopo l’ingresso di Paola: è Silvia Boreale che, dopo essersi confrontata in una comparata con la compagna cantautrice Alice, ultima entrata, è stata scelta da Elisa e dunque è al serale.

Successivamente, Maria pone la domanda di rito ad Emma per decidere se consegnarle la maglia verde o immediatamente la maglia blu. La cantante salentina decide, però, ancora di cedere il bottino ad Elisa che quindi arriva anch’ella a quota sei concorrenti.

Due sono i posti che dunque saranno occupati durante le prossime puntate e c’è da tener conto anche la sfida in sospeso che Michele ha lanciato verso Virginia, Mattia e Simone indicando quest’ultimo come eliminato in caso di vittoria.

Questo e tanto altro lo vedremo in onda solamente domani Sabato 21 Marzo su Canale5 alle ore 14:10 durante il consueto speciale di “Amici di Maria De Filippi“.