X


Amici 14, Valentina ascolta il suo inedito in radio. Elisa e Paola amiche per la pelle?

Scritto da , il Marzo 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Valentina Tesio

Anche oggi, cari lettori de La Nostra Tv siamo pronti ad aggiornarvi e scrivervi su tutto ciò che riguarda il programma più seguito dai teenager, Amici di Maria De Filippi. Dopo l’uscita di Francesca Miola che ha in qualche modo “deluso” il pubblico italiano, nella puntata di oggi è accaduto qualcosa di davvero emozionante! Che cosa sarà successo?

Come ben sapete il serale si avvicina e i due caposquadra sono: Elisa (Squadra blu) ed Emma (Squadra bianca). Quest’ultima è molto sostenuta dal pubblico ed una concorrente che spicca tra tutti è Valentina Tesio, la cantante di Torino che debuttò a Tu si que vales. Oggi, la redazione di Amici ha voluto regalarle un momento di gioia, infatti ha ascoltato per la prima volta il suo inedito in radio in onda su Rtl. Durante l’ascolto non sono mancati i pianti di gioia e i sorrisi naturali! Insomma una bella emozione che la redazione ha voluto regalarci: “Non mi aspettavo di entrare ad Amici nè tanto meno di arrivare al serale, sentire il mio inedito in radio per me è un emozione indescrivibile

Se la squadra bianca ha avuto il suo momento di gioia anche la squadra blu ha esultato con Elisa che ha voluto fare una sorpresa a Paola. Infatti, la coach ha passato un intera lezione con l’allieva insegnandole la tecnica vocale. Le due sono apparse molto legate e sicuramente sta nascendo una bell’amicizia. Che sia Paola la preferita di Elisa? Chi lo sa, di certo si merita di arrivare in finale avendo un timbro molto particolare ed un talento unico che ad Amici non si risentiva da anni. Ovviamente le auguriamo tanta fortuna!

Anche Michele Nocca (ballerino) ha svolto il suo esame per la corsa per il serale nonostante abbia ballato ed interpretato in maniera quasi perfetta non è riuscito a convincere i professori ma continua comunque la sua avventura ad Amici senza accedere (per il momento) alla fase finale aggiundicandosi così il semaforo giallo. Chi riuscirà ad ottenere i tre posti rimasti? Silvia, Shaila, Mattia, Michele o Simone? Chi avrà la meglio? Lo scopriremo prossimamente. Nel frattempo in rete già sono apparse le prime pagine facebook pronte a sostenere i loro beniamini, voi chi preferite? La squadra bianca o la squadra blu? Chissà se anche quest’anno Emma riuscirà a far emergere un talento della sua squadra? Non ci resta che attendere il serale di Amici.