X


Amici 14 News: Francesca eliminata, Davide nei bianchi ed Emma corteggia Michele?

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto davide mogavero

Durante la puntata registrata di oggi di “Amici di Maria De Filippi” che andrà in onda domani su Canale5 dalle 14:10 la squadra bianca si è decisamente infoltita ed è quasi sold out: dopo la scelta di Cristian e Briga di intraprendere il percorso con Emma, arriva un altro cantante nella squadra.

Stiamo parlando di Davide Mogavero, il cantante ex gloria e secondo classificato di XFactor, che tornato a mettersi in gioco entrando nella scuola di Amici , seppur con molto ritardo, è riuscito ad accalappiarsi la coach salentina che oggi durante la comparata con Francesca ha deciso di prenderlo nella sua scuderia.

Altrettanto però non è valso per Elisa che, così facendo, ha lasciato Davide nelle mani di Emma facendolo diventare uno dei componenti della squadra bianca di quest’anno che si preannuncia già una macchina da guerra per le sfide.

Diversamente, invece, è andata per Francesca Miola che si è esibita durante la registrazione di oggi per quanto riguarda la proposta di eliminazione. Tutti i professori sono stati concordi in merito alla sua eliminazione e dunque Maria è passata a chiede ai coach se erano intenzionati a salvarla e, dunque, a tenerla ancora in gioco portandosela in squadra.

Le risposte di entrambe le coach sono state negative e, dunque, Francesca è stata definitivamente eliminata dal programma tra le lacrime che non sono mancate ed il dispiacere dei fan in studio che erano numerosi, pronti a consolarla con un caldo applauso.

Qualcosa di positivo, invece, sembra arrivare per Michele. Infatti, Emma ha lasciato intendere che nonostante il problema al ginocchio e dunque la sua impossibilità di ballare sarebbe comunque pronta a fare la sua scelta nell’eventualità in cui neanche la settimana prossima il ballerino siciliano sia nelle condizioni di ballare.

Il tutto e quanto di più sarà reso noto domani alle 14:10 su Canale5 per il consueto appuntamento del Sabato pomeriggio con “Amici di Maria De Filippi