X


Anticipazioni Amici 14: Briga e Cristian scelgono Emma. Renga primo giudice del serale

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto mattia briga

Come ogni Venerdì l’appuntamento è fisso con le anticipazioni che riguardano la puntata che vedremo domani in onda dalle 14:10 su Canale 5. Avevamo lasciato due dei concorrenti con la maglia verde contesi tra i due coach Emma ed Elisa: il rapper Mattia Briga e il ballerino Cristian Lo Presti.

Dopo i vari incontri dei due concorrenti con le rispettive coach è arrivato il momento della scelta per entrambi. Entrambe le scelte non hanno di certo spiazzato il pubblico essendo stati tutti e due da sempre molto chiari e decisi nelle loro idee.

Briga, infatti, la settimana scorsa prima di conquistare la maglia verde ha esordito con un chiaro “Spero che Emma pensi di me ciò che penso di lei“, lasciando intendere dunque una forte stima per la cantante nata proprio dal talent di Maria De Filippi.

Altrettanto, in settimana, abbiamo visto instaurarsi come per magia un rapporto sinergico tra la cantante salentina e il ballerino durante il momento dell’incontro in cui Cristian ha raccontato parte della sua vita come se fossero due vecchi amici.

La scelta di entrambi, infatti, è ricaduta proprio su Emma che li ha catturati sia per il lato artistico che per il lato umano e dunque sia Cristian che Briga intraprenderanno il loro percorso all’interno della fase serale proprio con lei nella squadra bianca.

Intanto la ballerina Shaila ottiene l’opportunità di accedere al serale sfidando e battendo tre dei suoi compagni ma Simone blocca la sua ascesa al serale vincendo la sfida contro di lei rimandandola quindi a posto tra i banchi in attesa di un’eventuale seconda sfida, di una scelta da parte dei coach o di un’unanimità da parte dei professori.

Maria, però, ha regalato anche una piccola news ufficiale in anteprima durante la puntata di oggi: sarà Francesco Renga il primo giudice della fase del serale di questa nuova edizione di Amici e presto saranno ufficializzati anche il restante dei componenti del parterre di gran qualità che comporranno la giuria del talent.