X


Anticipazioni Il Segreto, 3 marzo 2015: Raimundo ancora furioso con Francisca

Scritto da , il Marzo 2, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 3 febbraio 2015

Il matrimonio di Maria (Loreto Mauleon) è sempre più in pericolo. La ragazza continua a sentire un profondo disagio nei rapporti intimi con suo marito Fernando (Carlos Serrano) tanto da decidere di rivolgersi a uno specialista per risolvere i suoi problemi. Suo marito si oppone strenuamente a questa sua decisione, forse per evitare che vengano allo scoperto gli abusi che la ragazza subisce da lui ogni notte. Intanto, Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a tessere le sue trame, con un Mauricio (Mario Zorilla) sempre più spregiudicato e pronto a tutto. Vediamo insieme le anticipazioni de Il Segreto del 3 marzo 2015.

Donna Francisca, che prova ancora un odio profondo per Raimundo, decide di cambiare nuovamente il testamento e diseredare Tristan (Alex Gadea). La sua eredità spetterà unicamente a Maria e suo marito, a patto che la renda felice. Quest’ennesimo dispetto fa andare su tutte le furie Raimundo, che si sente colpito in prima persona da questo nuovo smacco della Signora. Tristan, informato della novità, prova una profonda amarezza per l’odio che sua madre nutre ancora nei suoi confronti.

Intanto, Olmo (Iago Garcia) nota uno strano comportamento in Federico. L’uomo non sa che il suo sicario ha risparmiato la vita di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda), ora in fuga verso chissà quale meta! Intanto, il comportamento di Aurora (Victoria Camps Medina), sempre più aggressiva nei confronti di tutti, farà insospettire Don Anselmo (Mario Martin). Sia il vecchio parroco, sia Gonzalo (Jordi Coll) non potranno fare a meno di notare quanto sia diventata ossessiva nei confronti di Tristan.

Prima di darvi appuntamento a domani, vi diamo un piccolo assaggio di cosa vedremo nelle prossime puntate. Fernando, entusiasta della decisione di Donna Francisca di includerlo nel suo testamento, assicura alla nobildonna che presto potrà avere tutti i nipotini che desidera. Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), prossimi alle nozze, saranno felicissimi di sapere che l’abito della sposa è pronto. Il Segreto vi aspetta tutti i giorni, alle 16,20, su Canale 5. Intanto, ripercorrete insieme a noi la puntata de Il Segreto del 2 marzo 2015.