X


Anticipazioni Il Segreto, trama 7 marzo 2015: Francisca chiede aiuto a Don Anselmo

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto don anselmo

Un fantasma del passato che torna a farsi vivo dopo anni, Salvador Castro, morto molti anni prima. Una lettera inaspettata per Donna Francisca (Maria Bouzas), scritta proprio dall’uomo che più l’ha fatta soffrire nella sua vita. Uno scherzo di cattivo gusto oppure un sinistro avvertimento? La firma della missiva, inequivocabile a differenza del contenuto, ha fatto tremare le ginocchia alla Signora di Puente Viejo, che si rivolgerà a Don Anselmo per ricevere consigli. Cosa succederà ancora a Il Segreto? Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata del 7 marzo 2015.

Come vedremo nella puntata de Il Segreto del 7 marzo, Donna Francisca continua a cercare di decifrare il contenuto della lettera di Salvador Castro, inutilmente. La Signora, disperata, chiede lumi a Don Anselmo. Mariana (Carlota Barò), intanto, chiede a Rosario (Adelfa Calvo) i motivi delle paure della Montenegro. Secondo i ricordi di Rosario, Salvador Castro era un uomo crudele e violento, che ha fatto soffrire sua moglie in maniera terribile. La Castaneda ha poi modo di confrontarsi con Gonzalo (Jordi Coll) sui lividi di Maria (Loreto Mauleon): entrambi pensano che il responsabile sia Fernando (Carlos Serrano).

Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), invece, sono in procinto di pronunciare il fatidico sì e iniziano a ricevere degli splendidi regali da Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Maria, messa al corrente dei lividi sul suo corpo, teme di avere dei vuoti di memoria, poiché non ricorda di essere stata aggredita. Gonzalo, invece, chiede conto a Fernando dei segni sul corpo di sua moglie. Il giovane Mesia attribuisce i lividi di Maria alle sfrenate notti di passione trascorse con la sua consorte. La partenza di Roque (Miquel Garcia Borda) mette in difficoltà la fabbrica, così, Fernando, va alla ricerca di una nuova figura professionale.

Soledad (Alejandra Onieva) teme che Olmo voglia fare ancora del male a Pia (Diana Gomez) e Roque. L’uomo, infatti, furioso per il fallimento del suo piano, lascia il paesino da solo, senza portare con sé la figlia di Donna Francisca. Cosa starà tramando ancora? Prima di darvi appuntamento alle trame della puntata di domani, rimanete con noi per scoprire la trama de Il Segreto del 6 marzo 2015. La soap spagnola vi aspetta ogni giorno alle 16.20, il sabato alle 16.00 e la domenica alle 21.15.