X


Anticipazioni Le Invasioni Barbariche 18 marzo 2015, Victoria Cabello tra gli ospiti

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto daria bignardi a le invasioni barbariche

Mercoledì si sta avvicinando e con esso arriverà una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche su La7 dalle 21.10, al timone ovviamente Daria Bignardi, la conduttrice sottoporrà alle sue interviste barbariche gli ospiti di questa nuova puntata che sono stati svelati come consuetudine attraverso le pagine social ufficiali del programma.

Dopo la puntata di mercoledì scorso ricca come sempre di ospiti e risate, tra cui Nicola Savino, domani mercoledì 18 marzo ci sarà Victoria Cabello, la conduttrice quest’anno – pochi giorni fa – ha compiuto 40 anni e chissà se la rivedremo nella nuova edizione del talent X Factor, dove infatti nella scorsa edizione ha fatto parte della giuria insieme a Mika, Fedez e Morgan. Siamo certi che Daria proverà a farle spifferare qualcosa.

Ci saranno anche i comici Ale e Franz – all’anagrafe Alessandro Besentini e Francesco Villa – con cui sicuramente non mancheranno le risate con cui continuano a fidelizzare il loro pubblico in giro nei teatri di tutta Italia, presente sarà anche il professore, critico d’arte, giornalista e conduttore televisivo Philippe Daverio che in televisione si è imparato a conoscerlo attraverso le produzioni Rai “Passepartout” “Il Capitale” e “Emporio Daverio”.

Annunciati tra gli ospiti di Daria Bignardi anche Maurizio Landini, segretario generale della Fiom-Cgil al centro dell’opinione pubblica per la sua scelta di voler fondare una coalizione sociale, e Adriana Asti – in realtà già annunciata settimana scorsa, sarà invece presente domani sera – attrice di teatro sposata da 40 anni con il collega di palco Giorgio Ferrara.

Una puntata senz’altro ricca di attualità, politica e risate quella che si prefigge per domani mercoledì 18 marzo. Preparate il telecomando per una nuova puntata de Le Invasioni Barbariche su La7.