X


Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, prima puntata 20 marzo 2015. Aurora lontana da Villalba

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva 3 aurora e alessandro

Sono passati tre anni da quando Aurora (Anna Safroncik) ha scoperto di essere figlia di Ruggero Camerana (Luca Ward) e Rosa Gori, morta assassinata per volere di Livia Monforte (Fiorenza Marchegiani). Oltre a non essere una Taviani, Aurora ha ereditato un patrimonio immenso ed è divenuta la più ricca di Villalba. Troppo tempo hanno dovuto attendere i fan, prima di rivedere sui teleschermi la loro fiction preferita, ma l’attesa è finita. Le tre rose di Eva 3 torna in prima serata venerdì 20 marzo 2015, ancora una volta, su Canale 5.

Nel corso della prima puntata de Le tre rose di Eva, vedremo che Aurora ha lasciato Villalba portando con sé la piccola Eva. Fortemente disorientata dall’aver scoperto di non essere figlia di Eva Taviani, Aurora lascia la piccola cittadina in cui è cresciuta per cercare altrove la sua verità. Il richiamo della famiglia e soprattutto – del suo grande amore Alessandro (Roberto Farnesi) – spingono la donna a far rientro a casa. Ad aspettarla, vi è ancora il suo innamorato, che per cercare di riconquistarla, le scrive una lettera d’amore al giorno.

Alessandro, rimasto senza una famiglia e senza l’amore di Aurora, decide di acquistare una tenuta in rovina – La Rupe – e ristrutturarla con le sue mani. Nonostante sua madre sia in carcere e suo fratello Edoardo (Luca Capuano) sia lontano da Villalba, Alessandro non ha perso la voglia di andare avanti e mettersi in gioco. L’uomo tiene vivo il suo amore per Aurora ed Eva con una lettera e riversa le sue energie sulle vigne. Aurora, pur amandolo ancora profondamente, non riesce a dimenticare gli avvenimenti che l’hanno segnata e sceglie di percorrere da sola la sua strada.

Intanto, in carcere, Livia continua a tessere le sue trame e stringe un patto scellerato con Viola (Victoria Larchenko). A completare il terzetto delle meraviglie è Veronica (Euridice Axen), molto innamorata di Alessandro e decisa più che mai a non rinunciare all’amore della sua vita. La donna mantiene quindi fede alla promessa fatta prima di lasciare Pietrarossa e continua a combattere – seppur con mezzi molto poco ortodossi – per la sua felicità. Non perdete l’appuntamento con Le tre rose di Eva 3 è fissato per venerdì 20 marzo, alle 21.15, su Canale 5. Intanto, rimanete con noi per scoprire le rivelazioni in anteprima di Roberto Farnesi su DiPiù.