X


Ascolti tv, Isola dei famosi perde contro Un passo dal cielo. Boom di voti a Valerio Scanu

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Ascolti Tv Tag: , ,

Come ogni lunedì sera anche ieri su Canale 5 è stata trasmessa la puntata del reality show, l’Isola dei Famosi. La finale si avvicina e infatti sono stati tanti gli eliminati: Alex Belli, Cristina Buccino e Andrea Montovoli che per volere del pubblico non hanno continuato la loro corsa per la finale di lunedì prossimo. Nel frattempo però al televoto per questa settimana sono finiti: Valerio Scanu vs Rocco Siffredi. Chi riuscirà tra i due ad arrivare in finale?

Il web impazzisce per Scanu che come ben sapete ha un fansclub molto affiatato che lo sostiene a spada tratta. Sicuramente Rocco Siffredi avrà filo da torcere in questa nomination visto che le “Scanine” hanno già votato per eliminare il pornodivo e continueranno per tutta la settimana.

Sarà Valerio Scanu a vincere quest’Isola dei Famosi? Di certo il suo personaggio ne è uscito abbastanza bene e finalmente abbiamo avuto modo di conoscere il vero Valerio Scanu che da anni non riusciva a spiccare a causa del suo carattere spesso troppo irascibile.

Ma invece? Come saranno andati gli ascolti ieri sera? L’Isola ci regalerà una nuova edizione? Beh, ieri ad ottenere il numero maggiore di ascolti è stato Terence Hill con la fiction “Un passo dal cielo” che ha ottenuto un ascolto pari a 7.403.000 milioni di telespettatori ed uno share del 26,62% mentre l’Isola dei Famosi è riuscita comunque ad avere un ottimo ascolto con 5.147.000 di telespettatori ed uno share del 24,9%.

Insomma, Alessia Marcuzzi può ritenersi soddisfatta, dopo gli ascolti un pò traballanti de “Il Grande Fratello“, l’Isola dei Famosi le ha permesso di tornare a sorridere. E voi cosa avete seguito ieri sera? Rai1 o Canale 5? Ricordiamo ai fans dell’Isola dei Famosi che per votare potete collegarvi al sito ufficiale Mediaset e potete esprimere la vostra scelta. In bocca al lupo a tutti i naufraghi e che vinca il migliore.