X


Barbara d’Urso divertita e indifferente alle pesanti accuse di Fedez ed evita la polemica

Scritto da , il Marzo 24, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ormai non si scalfigge più per nulla. I suoi programmi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live volano in termini di ascolti e gradimento da parte del pubblico e la conduttrice napoletana non ha neanche il tempo di pensare alle accuse che le vengono rivolte da altri personaggi del mondo della tv e della musica.

Ultimo, ma non nuovo nello scagliarsi contro Barbara d’Urso, è il rapper Fedez che è appena partito con il suo nuovo tour che ha già fatto il pienone in quel di Milano. Fedez, però, nonostante i numerosi impegni riesce a trovare il tempo per “attaccare” una delle conduttrici di successo della tv italiana come la d’Urso. “Facciamo un applauso a Barbara d’Urso che ogni giorno fa il 25% di share, mentre il restante 75% degli italiani usa i lassativi”, questo è stato il commento del rapper durante il suo concerto a Milano.

Barbara d’Urso
, però, ha preferito non “abbassarsi” alla polemica preferendo il non rispondere alle accuse di Fedez. Si vocifera, addirittura, che sia rimasta divertito da esse e avrebbe ironizzato molto senza scagliarsi contro il giovane cantante come magari avrebbe preferito quest’ultimo. Anche perchè durante il concerto Fedez avrebbe colpito anche altri volti della tv e non solo.

La d’Urso, si sa è ormai abituata alle accuse da vari personaggi dello spettacolo che le arrivano puntualmente ma mai si sarebbe aspettata che Fedez l’avrebbe raffigurata sul palco come santa protettrice del palinsesto tv italiano, rappresentato da gigantografie dei volti di personaggi televisivi come Misseri, Belen, Corona, Vespa, Fede, Signorini e molti altri. Nonostante ciò Fedez le ha dato ancor più visibilità e lei se la ride.