X


Barbara d’Urso ginnasta di prima mattina: qual è il segreto per tenersi in forma?

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso in palestra

Instancabile come poche, Barbara d’Urso è senza dubbio la conduttrice televisiva più energica che ci sia! La “bislacca di Cologno” infatti (così è soprannominata), è al lavoro 7 giorni su 7, dal lunedì al venerdì con Pomeriggio Cinque e nel weekend con Domenica Live, che pur andando in onda solo nel pomeriggio festivo, la impegna anche il sabato con le prove. Una vita forse un po’ troppo piena? Neanche per sogno! La regina di Canale 5, nonostante i suoi numerosissimi impegni, riesce comunque a trovare il tempo per leggere, scrivere, seguire la televisione e… andare in palestra!

Dimenticato quindi lo spiacevole episodio della bufala del web secondo la quale sarebbe finita in coma etilico dopo una festa a casa di Flavio Briatore conclusasi in tragedia, la conduttrice napoletana è tornata alla carica e poco fa ha pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale (che conta oltre 700mila iscritti) una foto che la ritrae in palestra mentre si allena. “Stamani alle 7, buongiorno!” ha scritto la Barbarella nazionale, salutando così ì suoi fans.

E anche ieri, come ogni giorno, Pomeriggio Cinque ha incassato ottimi ascolti confermandosi il programma leader della fascia oraria compresa tra le 17.00 e le 19.00, senza temere rivali. La prova di un successo che si riconferma di giorno in giorno: a seguire la prima parte della trasmissione sono stati infatti ben 2.695.000 telespettatori con uno share del 22,11%, la seconda parte del programma è stata invece seguita da 2.910.000 telespettatori con uno share del 20,95%, mentre nel segmento dedicato a L’isola dei famosi lo share è stato il 15,34% e i telespettatori 2.371.000.

Insomma grandi numeri in termini di auditel, un fisico sempre in forma, milioni di fans che la seguono ogni giorno con immutato affetto, il profumo “Vera” da lei ideato e ricercatissimo dalle donne e il libro “Se lo desideri accade” che sta andando a ruba… cosa desiderare di più dalla vita? La “Dottoressa Giò” lo ha svelato di recente in un’intervista: sogna di ritrovare l’amore… e chissà che Cupido non le riservi qualche piacevolissima sorpresa con l’arrivo della primavera!