X


Braccialetti Rossi 3 ci sarà, parola di Carlo Degli Esposti produttore della serie tv

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
foto braccialetti rossi

Stasera, con l’ultima puntata di cui qualche giorno fa vi avevamo riportato le anticipazioni, calerà il sipario sulla serie tv più emozionante degli ultimi tempi di Rai1 giunta alla sua seconda stagione “Braccialetti Rossi” che è stata accolta con grande fervore dal pubblico.

Proprio per questa motivazione, infatti, il produttore della fiction Carlo Degli Esposti ha tranquillizzato i fan e tutti gli spettatori che stasera non sarà un “addio” ma un “arrivederci”. Braccialetti Rossi tornerà sicuramente con una terza serie.

La sicurezza deriva proprio dal grande affetto dimostrato dai telespettatori in termini d’ascolto che, infatti, li hanno premiati di puntata in puntata con il top dei dati Auditel che hanno permesso alla serie tv di aggiudicarsi costantemente lo scettro di “programma più seguito della domenica sera“.

Inoltre, Degli Esposti in un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” ha aggiunto preziosi dettagli che rincarano la dose di sicurezza del continuo della fiction: le riprese avranno luogo quest’estate in Puglia ma solo dopo l’esame orale di Carmine (Leo) e Brando (Vale) che quest’anno dovranno sostenere la maturità.

I patti sono chiari: si continua a registrare ma solo dopo aver portato a casa buoni voti. I loro buoni voti sono la mia soddisfazione” ha asserito il produttore della serie tv che, a quanto emerge, tiene ai suoi pupilli come un padre ai propri figli.

Niente paura, dunque, la notizia è ufficiale: Braccialetti Rossi tornerà con la terza stagione, fedele al suo solito motto “Insieme si può vincere”, un messaggio di speranza e d’amore di cui si fa portavoce la serie che ha appassionato dai più piccini ai più grandi.