X


Braccialetti rossi 2, anticipazioni ultima puntata: insieme sull’isola di Nicola

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: ,
Foto Braccialetti rossi 2 ultima puntata

La penultima puntata di Braccialetti rossi 2 si è appena conclusa lasciando i milioni di telespettatori della serie diretta da Giacomo Campiotti curiosi di sapere quale sarà la conclusione della fiction di Rai 1. Cosa accadrà nell’ultima puntata che andrà in onda domenica 15 marzo? Come andrà a finire tra Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino)?

L’arrivo di Nina (Denise Tantucci) dividerà per sempre il Leader e la Ragazza dei Braccialetti o ci sarà ancora un futuro per loro? E lei troverà un altro amore, come abbiamo visto stasera? Questa e tante altre domande attendono ancora risposte ma chissà se le avremo o se ci toccherà aspettare ancora.

Nella quarta puntata di Braccialetti rossi 2 sono successe tante cose, sia belle che brutte. Livia (Laura Chiatti) ha avuto una bambina, mentre Cris, a causa di un incidente, ha rischiato di morire ma poi, finalmente, si è ritrovata con il suo grande amore. Senza dimenticare, poi, che Leo ha festeggiato i suoi 18 anni ma subito dopo ha dovuto affrontare la realtà della sua malattia.

Leo ha scoperto di avere pochissime possibilità di salvarsi e ha deciso di non operarsi e di andare via dall’ospedale, contro il parere dei medici. E come abbiamo visto l’unica ad avere scoperto questa sua intenzione è stata Nina che, intanto, ha iniziato la chemioterapia e ha cominciato a legarsi sempre di più a Vale (Brando Pacitto), tanto da rivelargli l’idea di Leo.

Il Leader vuole andare all’isola in cui abita la donna che Nicola (Giorgio Colangeli) aveva amato e consegnarle la lettera che l’uomo gli aveva dato prima di morire. Cosa succederà? Le anticipazioni di Braccialetti rossi 2 ci rivelano che Leo fa il suo viaggio ma non lo fa da solo. Nina, infatti, ha convinto Vale e gli altri Braccialetti ad accompagnare l’amico.

Nell’ultima puntata, che andrà in onda domenica prossima, i ragazzi arrivano all’isola di Nicola. Tutti insieme, ancora una volta: Leo, Cris, Vale, Tony (Pio Piscicelli) e Davide (Mirko Trovato) e vivono come in una specie di meravigliosa vacanza, tra divertimenti, risate e avventure.

Tutto, però, non è così bello come appare. Leo non ha intenzione di tornare in ospedale, come pensano gli amici e come scopriamo dalle anticipazioni di Braccialetti rossi 2. Il ragazzo ha ben altri piani che lasciano sconvolti gli altri Braccialetti, che devono ancora stringersi attorno a lui con amore per aiutarlo a ritrovare la forza di lottare. L’amicizia riuscirà a vincere sulla paura?

Dovremo aspettare la nuova stagione di Braccialetti rossi per scoprirlo? La terza stagione le cui riprese, come vi abbiamo anticipato, dovrebbero cominciare in estate quali altre sorprese ci riserverà anche per i nuovi personaggi, entrati nel cast di Braccialetti rossi 2? Noi saremo qui per raccontarvele.