X


Cecilia Rodriguez perde consensi? Fans delusi dall’ex naufraga desnuda: lo sfogo sul web

Scritto da , il Marzo 15, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Cecilia R

Sembrava davvero la super favorita di questa edizione dell’Isola dei Famosi, per la prima volta nella storia del reality su canale5 e condotta da Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez, arrivata sull’Isola come “sorella di”, vissuta finora un po’ all’ombra forse della più famosa Belèn Rodriguez, ma quasi subito riscattatasi da questo ruolo.

Cecilia ha iniziato la sua avventura in maniera inaspettata anche per lei stessa, costretta (pena l’esclusione dal gioco) a vivere su un’Isola difficile, senza vestiti e in compagnia solo di un altro naufrago: Brice Martinet. La vita su Playa Desnuda non è stata facile per nessuno dei due, ma Cecilia ha avuto modo così di venire fuori come persona, conquistando con la sua simpatia e la sua schiettezza tutto il pubblico e i fans dell’Isola che la seguivano con affetto.

Due lunedì fa però la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di mettere nuovamente alla prova Cecilia e così, dopo 3 settimane passate esclusivamente vestita di foglie in compagnia solo di Brice, Cecilia è stata mandata su Playa Uva insieme al gruppo degli altri naufraghi. Una decisione che la Rodriguez ha accolto con gioia, soprattutto al pensiero di poter indossare nuovamente degli abiti, ma poi le cose non sono andate esattamente come il pubblico da casa si sarebbe aspettato.

I primi problemi sono iniziati con la nuova vita isolana di Cecilia, con le sue polemiche sulla gestione del cibo, le sue litigate feroci con Rachida, poi uscita di scena. Ora le critiche nei confronti di Andrea Montovoli per come ha gestito il premio della settima prova ricompensa svoltasi ieri. Insomma, Cecilia sembra non riscuotere più così tanto successo, perlomento non sui social, dove i fans dell’Isola si stanno scatenando in queste ore con numerosi commenti al riguardo.

Sulla pagina ufficiale dell’Isola si leggono infatti diversi pareri. C’è chi ha scritto “Sta diventando una delusione Cecilia, io ora tifo per Brice e le Donatella”, oppure “Sulla Playa desnuda sembrava carina gentile simpatica….su Playa Uva mamma mia che antipatica arrogante presuntuosa….. è proprio odiosa…. che delusione!!!!” e ancora “Insopportabile Cecilia…sembrava un agnellino alla Desnuda, non mi piace fuoriiii” e via dicendo, tutti più o meno sulla stessa lunghezza d’onda.

Riuscirà Cecilia a riconquistare l’apprezzamento del pubblico prima della fine del reality o la sua uscita di scena è vicina?