X


Celentano promuove Notti sul ghiaccio e fa i complimenti alla Carlucci: “Brava Milly!”

Scritto da , il Marzo 23, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Adriano Celentano

Con 150 milioni di dischi venduti, canzoni che hanno conquistato intere generazioni, 40 film e altrettanti album all’attivo, la capacità di aver intercettato i cambiamenti di costume della musica italiana e aver introdotto il rock and roll importandolo dagli Usa, Adriano Celentano è di sicuro un’icona del nostro Paese.

Un uomo che non è solo cantante, ma showman a 360° così come attore e regista. Negli ultimi anni si è un po’ allontanato dalla tv dopo il successo di show come “Francamente me ne infischio”, “Rockpolitik” e molti altri in cui Celentano mescolava sapientemente musica, ospiti, riflessioni amare e pungenti sulla politica, ma anche istantanee incredibilmente espressive sullo stato di salute del pianeta, sull’ambiente e su altre tematiche che gli stanno a cuore.

Se i complimenti per un programma televisivo arrivano da una personalità del genere, non si può che esserne felici e soddisfatti: è il caso di Notti sul ghiaccio, il reality condotto da Milly Carlucci che si è concluso lo scorso sabato con la vittoria di Giorgio Rocca e della sua pattinatrice Eve Bentley. Adriano Celentano infatti, sul suo blog “Il Mondo di Adriano” ha espresso un giudizio più che positivo sull’edizione appena conclusasi, in barba ai dati di ascolto e al flop di share nella “gara” con C’è posta per te di Maria De Filippi.

Sul suo blog Adriano scrive: “Brava Milly! Con le tue Notti sul ghiaccio hai saputo darci momenti piacevoli che, anche solo per una manciata di minuti, avevano il pregio di allontanarci dal BUIO di queste ore in cui il mondo sta precipitando”. Anche i concorrenti e gli ospiti che si sono alternati sul palco passano a pieni voti il giudizio del grande Celentano, ma ad ottenere il plauso maggiore è proprio la giuria del reality, della quale Adriano scrive: “Cinque spumeggianti personaggi belli e simpatici a partire da Simona Ventura, anche se a mio parere la più obiettiva nel giudicare i concorrenti, dopo Gabriella Pession, era l’affascinante Selvaggia Lucarelli”.

Celentano non manca neanche di fare i complimenti a Milly Carlucci per la sua forma splendente. Insomma, flop o non flop, con dei complimenti così Milly di sicuro può essere fiera del lavoro svolto.