X


Che tempo che fa, Fabio Fazio ospita Alessandro Gassmann in uscita con un nuovo film

Scritto da , il Marzo 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Alessandro Gassman

Anche questa sera torna Che tempo che fa del sabato, in onda alle 20.10 su rai3. Come sempre Fabio Fazio il sabato dedica la puntata del programma, che prende il nome di Che fuori tempo che fa, all’analisi dell’attualità e dei vari fatti che sono successi durante la settimana in compagnia di Massimo Gremellini, ospitando in studio varie personalità o collegandosi con loro.

La domenica invece torna il classico appuntamento con Che tempo che fa, dedicato alle interviste a personaggi italiani ed internazionali e con la presenza dell’attesissimo angolo di Luciana Littizzetto, per ora impegnata anche nella giuria di Italia’s Got Talent insieme a Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. Grandi ospiti sono passati dallo studio di Che tempo che fa, sia durante la serata del sabato che quella della domenica, da Madonna (che ha tenuto testa a Fazio addirittura zittindolo) a Noel Gallagher, da Simona Ventura a molti altri. Anche stasera, come di consueto, sono attesi importanti personaggi del mondo del cinema, dello spettacolo e non solo, e diversi collegamenti interessanti.

Per la serata di sabato 28 marzo 2015 è atteso infatti in studio da Fabio Fazio Alessandro Gassmann, attore amatissimo e protagonista di numerose pellicole e fiction di successo. Gassmann verrà in compagnia di Marco Giallini per parlare del loro nuovo film “Se Dio vuole”, primo film di Edoardo Falcone, che uscirà nelle sale il prossimo 9 aprile. Nel cast del film, insieme ad Alessandro Gassmann e Marco Giallini, anche Laura Morante, Ilaria Spada ed Edoardo Pesce.

Oltre ai protagonisti di “Se Dio vuole” ci saranno i consueti collegamenti, uno dei quali questa sera sarà con Cristina Parodi, protagonista insieme a Marco Liorni del pomeriggio di rai1 con La vita in diretta, ma anche scrittrice. La Parodi è infatti da poco tornata nelle librerie con “Arrivo sempre in anticipo”, una sorta di diario che ripercorre i suoi primi 50 anni. Per l`occasione, Cristina Parodi farà anche scoprire la città di cui suo marito Giorgio Gori è sindaco dallo scorso 9 giugno, ovvero Bergamo, in un’inedita veste notturna.

Tra i collegamenti ci sarà anche quello con Ambra Angiolini, in questo periodo impegnata in teatro e con un film in uscita il prossimo 2 aprile, intitolato “La scelta” che ha nel cast, tra gli altri, Raul Bova, Valeria Solarino e Michele Placido che ne è anche regista.
Non mancheranno poi i consueti collegamenti “esterni” con Gianni Riotta da New York e il professor Umberto Veronesi da Milano. Infine l’immancabile appuntamento con i tweet scambiati con l’astronauta Samantha Cristoforetti ancora in orbita nella Stazione Spaziale Internazionale.

Dunque appuntamento a stasera con Che fuori tempo che fa.