X


Daytime Isola dei Famosi, Brice Martinet: finalmente un degno rivale per Alex Belli

Scritto da , il 12 Marzo, 2015 , in Programmi Tv
Foto Brice Martinet

Una nuova fascia pomeridiana dedicata all’Isola dei Famosi è andata in onda quest’oggi – giovedì 12 marzo – su Canale 5 e quello che è emerso è che su Playa Uva c’è forse un nuovo leader nelle prove fisiche a cui i naufraghi vengono sottoposti. Spodestato quindi colui che fino ad oggi sembrava aver avuto vita facile? Di sicuro ora vincere non sarà certamente scontato…

I naufraghi di Playa Uva sono stati sottoposti a una prova ricompensa: un ostacolo fatto di corde e pali di legno da attraversare per recuperare un totem da riportare indietro ha visto vincere per le donne le temerarie gemelline Donatella, mentre per i maschi dopo un testa a testa con Alex Belli a uscirne vincitore è stato Brice Martinet e quello che è emerso è che Alex Belli non è più il leader incontrastato. Per i vincitori in premio uno spuntino, una doccia con acqua dolce, shampoo e sapone e un massaggio rigenerante.

Al ritorno su Playa Uva, lo stesso Alex ha confessato che finalmente è arrivato qualcuno in grado di competere e di mettersi in gioco come piace fare a lui, Brice è un tipo tosto e dopo la permanenza su Playa Desnuda dove ha potuto dimostrare la sua tempra, su Playa Uva ha trovato pane per i suoi denti, sopratutto in Alex Belli.

Ora sarà più difficile per Alex uscire sempre vincente dalle prove fisiche, lunedì scorso in Palapa durante la prova del fuoco ha avuto il primo assaggio di quanto sia forte Brice, e oggi con la prova ricompensa trasmessa arriva la conferma: Alex non gioca più da solo, con Brice sarà scontro tra “titani”.

Il resto dei naufraghi invece continua a discutere per questioni legate al cibo e alle porzioni di riso, sembra davvero impossibile vedere tutti i naufraghi d’accordo, Rachida – nonostante il nervosismo degli ultimi giorni – in qualche modo era riuscita a mantenere un certo ordine sulle questioni dei pasti, nel frattempo su Playa Desnuda Rocco Siffredi si è visto costretto a coprirsi e a costruirsi un gonnellino di foglie, indovinate un po’ perché?