X


Isola dei Famosi, Rocco desnudo e ustionato si copre. A Playa Uva la fame alimenta sospetti

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto rocco siffredi su playa desnuda

Nonostante lo stop arrivato ieri dal Codacons che vuole l’interruzione dei reality considerati rischiosi, l’Isola dei Famosi prosegue per la gioia dei suoi fans, ma non proprio dei naufraghi che, arrivati al giorno numero 39, cominciano a dare i numeri. Nemici da sconfiggere sono infatti fame, mosquitos e nervi a fior di pelle.

Ma le situazioni sulle due isole, ovvero Playa Uva e la nuova Playa Desnuda, non potrebbero essere più diverse. Il nuovo inquilino della spiaggia “nudista” ormai più famosa d’Italia sembra essere infatti perfettamente a suo agio. Rocco Siffredi, sbarcato lunedì sera dopo essere stato eliminato al televoto nello scontro diretto con Andrea Montovoli, sembra aver trovato in Playa Desnuda il suo habitat ideale.
All’inizio il naufrago era persino restio a coprirsi, tanto la situazione era per lui assolutamente normale, ma poi il sole cocente dell’Honduras gli ha fatto cambiare idea.

Dopo una nottata piuttosto agitata in cui è riuscito a dormire ben poco a causa della coperta troppo piccola, un’amara sorpresa si è presentata a Rocco al suo risveglio: l’attore scopre infatti di essersi totalmente ustionato le parti che prima erano coperte dal costume. Così, nonostante stesse benissimo anche in nudo integrale, si ritrova costretto a confezionarsi una gonna hawaiana. Degli altri naufraghi rimasti su Playa Uva dice di essere convinto che siano felici di essersi liberati di lui e Rachida e, relativamente alla sua permanenza su Playa Desnuda, si dice felice e aggiunge: “Questa è l’isola che desideravo, lì sembrava una vacanza tra sfigati”.

Nel frattempo, sull’Isola degli “sfigati” come li chiama Rocco, la vita procede piuttosto nervosamente e la fame inizia a diventare insopportabile. Oggi, ad esempio, i naufraghi si sono ritrovati a litigare per un chicco di riso in più. Venuta meno la presenza di Rachida, che garantiva perlomeno equità nella suddivisione dei pasti, ad occuparsi del cibo ci pensano Cecilia e gli altri. Ma basta il sospetto di un cocco aperto di nascosto o due chicchi di riso in più che ecco i naufraghi diventare sospettosi di tutto e tutti, specie nei confronti di Alex Belli, accusato di aver mangiato più degli altri.

Cristina e Cecilia, ormai molto amiche, lo considerano infatti un “giocatore” di cui non fidarsi, ma lui risponde un po’ seccato: “La fame sta facendo diventare le persone molto cattive e molto sospettose. Rachida, in un certo senso, ci salvava dalle discussioni inutili per tre chicchi di riso”.
Ma Rachida ormai è uscita di scena, come se la caveranno ora i naufraghi?