X


Daytime Isola dei Famosi, dopo tanto tempo i naufraghi messi davanti allo specchio

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
foto isola dei famosi 2015

L’Isola più famosa della televisione continua con la sua vita in Honduras, sono gli ultimi giorni di gioco per i naufraghi rimasti a combattere: le Donatella, Rocco Siffredi e Valerio Scanu al televoto per tutta la settimana, Brice Martinet e Cecilia Rodriguez si godono le ultime ore sull’Isola dei Famosi.

Il percorso di ri-civilizzazione è già cominciato e se ieri abbiamo visto i naufraghi acquisire nuovamente il gusto per il cibo e il piacere di mangiare, nel daytime proposto oggi su Canale 5 abbiamo visto gli isolani guardarsi allo specchio dopo più di due mesi di partecipazione all’Isola dei Famosi. Le reazioni sono state delle più variegate, di fianco ad Alvin intento a girare lo specchio per mostrare ai concorrenti la propria immagine dopo mesi di privazioni.

Tra le reazioni più eclatanti Rocco Siffredi ha notato quanto sia dimagrito in tutte – ma proprio tutte – le parti del suo corpo, Cecilia Rodriguez ha confessato di preferirsi con qualche chilo in più rispetto alla situazione attuale, Brice Martinet si è letteralmente commosso davanti allo specchio, raccontando quando da piccolo si ruppe un ginocchio e arrivò a pesare più di cento chili e delle promesse che fece a sua mamma: “Le dicevo ‘Un giorno mi vedrai sulle copertine dei giornali’, e così è stato”.

Nel frattempo Cecilia e Brice hanno deciso di rivevere un brivido alla vecchia maniera come accadeva su Playa Desnuda imbarcandosi col cayuco per andare a recuperare la legna per il fuoco, non senza difficoltà: al ritorno infatti Brice ha deciso di fare la traversata a nuoto per non aggiungere ulteriore peso alla barchetta carica di legna ma qualche crampo gli ha reso la nuotata difficoltosa.

I corpi degli isolani sono stati messi a dura prova e la stanchezza ormai dopo più di due mesi comincia a farsi sentire in modo insistente. Tenete duro ragazzi, lunedì e con esso la finale della decima edizione dell’Isola dei Famosi sono sempre più vicini!