X


Fabio Fazio irrompe a sorpresa negli studi di The Voice: è protesta con i coach del talent

Scritto da , il Marzo 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Fabio Fazio

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Che tempo che fa del sabato, consueto appuntamento di rai3 nel quale Fabio Fazio e Massimo Gremellini parlano e commentano i vari fatti di attualità accaduti nel corso della settimana appena trascorsa con l’ausilio di ospiti in studio e collegamenti esterni. Ieri sera in particolare sono stati ospiti di Fabio Fazio gli attori Alessandro Gassmann e Marco Giallini per presentare il loro nuovo film.

Tra gli ospiti della serata anche quelli in collegamento, come Ambra Angiolini, Cristina Parodi, il professor Umberto Veronesi e molti altri. Se la serata della domenica di Che tempo che fa è di solito resa frizzantina grazie all’angolo comico curato da Luciana Littizzetto, le serate del sabato sono solitamente più tranquille. La puntata di ieri sera però è stata caratterizzata da un momento che nessun telespettatore si sarebbe mai potuto aspettare.

Tutti sanno che i rapporti di buon vicinato non sempre sono semplici e scorrevoli e spesso capita di scontrarsi con i propri vicini di casa ad esempio, ma quando questo accade negli studi televisivi, la cosa appare quanto mai strana. Eppure è proprio quello che è accaduto ieri sera. Mentre Fabio Fazio passava la parola al giornalista Massimo Gremellini per il suo consueto intervento del sabato, qualcosa ha attirato l’attenzione del presentatore. Dallo studio vicino a quello in cui si svolge Che tempo che fa infatti, più volte si sentono provenire rumori molesti, tanto che lo stesso Gremellini sembra esserne infastidito.

Nello studio vicino infatti si stanno registrando le puntate del talent The Voice of Italy, il programma che ogni mercoledì sera tiene incollati alla poltrona milioni di italiani per vedere quali cantanti faranno girare le poltrone dei quattro coach, ovvero Noemi, J-Ax, Piero Pelù e il duo Roby e Francesco Facchinetti. Disturbato dai rumori provenienti dallo studio di The Voice dunque, Fazio decide di andare di persona a protestare, interrompendo di fatto la diretta.

All’entrata di Fabio Fazio il pubblico dello studio di The Voice applaude festoso, tra lo stupore di tutti, tranne di J-Ax che prontamente gli chiede se sia venuto a cantare, ma Fazio esordisce dicendo: “Scusate, ma a Massimo Gramellini, che è un po’ anziano, dà fastidio la musica. Potreste abbassare il volume?”.

Ovviamente la cosa sembra quasi surreale e scatena l’ilarità del pubblico. Che Fazio sia stato al gioco e abbia voluto fare un po’ di pubblicità al talent di rai2? Di sicuro è stato un momento di tv davvero divertente.