X


Gossip Isola dei Famosi, lite tra Cecilia Rodriguez e Rachida: chi è la chef di Playa Uva?

Scritto da , il Marzo 9, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Cecilia R

E’ passata esattamente una settimana da quando Cecilia Rodriguez, ex Eva di Playa Desnuda, è stata spostata su Playa Uva insieme agli altri naufraghi. Finora la sua era stata un’Isola dei Famosi decisamente dura, fatta di una vita spartana, poco cibo, niente vestiti, tante difficoltà e un solo compagno d’avventura: Brice Martinet.

Vivendo solo in due su un’isola, Cecilia e Brice erano riusciti a creare un equilibrio quasi perfetto, perchè si sa, in due ci sono meno problemi, non ci sono tante personalità e caratteri differenti da conciliare. Ma lunedì scorso, durante la diretta su canale5, Alessia Marcuzzi ha annunciato il colpo di scena: Cecilia è stata mandata insieme agli altri naufraghi e Brice è rimasto da solo su Playa Desnuda almeno fino a ieri, quando le Donatella sono andate a fargli compagnia.

Ma se su Playa Desnuda Cecilia era la creatura più dolce e simpatica del mondo, su Playa Uva le cose sembrano andare diversamente. Certamente non è facile inserirsi a metà corsa in un gruppo tutto nuovo, ma Cecilia si è armata delle migliori intenzioni. Intenzioni che però non le hanno impedito di attaccarsi con la “mamma” del gruppo, ovvero Rachida Karrati, molto nervosa in questi giorni. Rachida, ormai affezionata al suo compito di chef dell’Isola , si è infatti vista insidiare il suo ruolo e non ha reagito affatto bene.

Le cose tra Cecilia e Rachida sono sembrate un po’ tese fin da subito, ma quando Cecilia ha provato a metter bocca sul cibo, Rachida ha reagito in maniera stizzita. Prima un diverbio riguardo la carne, poi circa un sacco di riso. “Il compito di occuparmi del riso è soltanto mio”, ha dichiarato Rachida, “te lo dico da subito” e Cecilia ha reagito dicendole “Per caso è scritto nel regolamento che solo tu puoi cucinare?”. La discussione tra le due si è fatta piano piano più accesa e Cecilia si è ritrovata pure ad alzare la voce.

In tutto ciò l’unico ad aver preso le parti di Rachida è stato Rocco il quale ha anche ammesso che, nel qual caso dovesse vincere l’Isola dei Famosi, regalerà il premio a Rachida perchè lui “non ha bisogno di soldi”. Ma intanto Rocco è in nomination e vedremo se stasera sarà lui ad uscire, oppure l’altro nominato, Andrea Montovoli.