X


Il Bosco, ultima puntata del 13 marzo: Nina vicina al killer, sarà la prossima vittima?

Scritto da , il Marzo 7, 2015 , in Serie & Film Tv Tag:
foto Il Bosco Giulia Michelini

Il puzzle non è ancora completo. Tanti tasselli mancano per arrivare alla verità. Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Bosco? L’avvincente thriller della Taodue è arrivato ormai all’ultimo attesissimo appuntamento. La quarta puntata, della fortunata fiction di Canale 5, andrà in onda venerdì 13 marzo alle 21.10. Nell‘episodio di ieri abbiamo lasciato Nina Ferrari (Giulia Michelini), in preda ai ricordi del passato, scoprire una realtà sconvolgente.

Verità e allucinazioni continueranno a mescolarsi anche nell’epilogo della serie tv. Dopo essersi salvata dalla furia del killer grazie all’aiuto di Alex Corso (Claudio Gioè), la psicologa si avvicinerà pericolosamente all’uomo che ha ucciso la madre. Riuscirà a salvarsi anche questa volta? Il passo da predatore a preda sarà breve e Nina rischierà di cadere nella trappola dell‘uomo incappucciato, diventando lei stessa vittima.

Giulia Michelini, (che nei panni di Nina Ferrari ha cercato la verità sulla morte della madre già dalla prima puntata del 20 febbraio), non riuscirà a salvare il padre, pugnalato a morte dal misterioso killer del campus. Anche Betta perderà la vita nonostante i tentativi della psicologa di salvarla. La lista delle vittime si allungherà. Eleonora, Cecilia, Samantha, Marcella e Betta…chi sarà la prossima?

Ad aiutare Giulia Michelini (di recente intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo) ci sarà Alessandro Corso, con il quale la giovane ha iniziato una storia. I due scopriranno un sodalizio tra l’università e l’azienda Ferrari per creare una droga sintetica, quella che 20 anni prima era stata testata su Eleonora, la fidanzata di Claudio Gioè, portandola alla morte.

Ma sarà tutta la verità? Giulia Michelini scioglierà nuovi nodi del mistero, ma ad ogni passo si addentrerà ancora di più nel pericolo, finendo nelle mani del colpevole dei delitti nel bosco. Nina Ferrari morirà? Lo sapremo solo seguendo la quarta e ultima puntata della fiction Il Bosco, venerdì 13 marzo alle 21.10 su Canale 5.