X


Il Segreto, anticipazioni 11 marzo 2015: Mariana è in pensiero per Soledad

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto soledad

Il mistero sulla morte di Salvador Castro sembra parzialmente risolto. Dopo molte insistenze, Alfonso (Fernando Coronado) ha portato Emilia (Sandra Cervera) sul punto in cui è sepolto il marito di Francisca (Maria Bouzas), molto lontano dalla cappella di famiglia. In quest’occasione, Alfonso confessa che a uccidere Salvador è stata Soledad (Alejandra Onieva), poiché stanca di essere abusata da suo padre fin da bambina. Alfonso e i suoi fratelli, tra cui Juan, si sono invece occupati di nascondere il corpo. Cosa succederà ancora a Il Segreto, l’11 marzo 2015?

Soledad, sempre più intenzionata a mettere fine alle follie di Olmo (Iago Garcia), lascia il paese a bordo della’auto di Donna Francisca per andare alla ricerca di Mesia. Mariana (Carlota Barò), essendo all’oscuro dei piani della Castro, è molto preoccupata per la sua amica e chiede consiglio a Gonzalo (Jordi Coll). Donna Francisca, invece, non sa come comportarsi dopo la telefonata di Salvador Castro: nemmeno il sospetto che sia uno scherzo di Raimundo (Ramon Ibarra) riesce a tranquillizzarla.

Aurora (Victoria Camps Medina) continua a essere molto possessiva nei confronti di suo padre Tristan (Alex Gadea), facendo insospettire suo fratello Gonzalo, che però non trova l’appoggio di suo padre, il quale invece sembra pendere dalle labbra di Aurora. Il comportamento della giovane Castro sta facendo sorgere i sospetti di tutti, ma arriverà mai a pensare che non si tratti della vera Aurora, che invece vedremo solamente tra alcuni mesi.

Vi preannunciamo che questa settimana Il Segreto ci terrà compagnia anche giovedì sera, con una puntata da non perdere. Donna Francisca scoprirà chi si nasconde dietro le telefonate a nome di Salvador, mentre Soledad, dopo anni di silenzio, tornerà a parlare degli abusi subiti da suo padre. La seconda stagione entra perciò nel vivo, quindi vi consigliamo di non perdere nemmeno una puntata. Se volete rivivere le emozioni della puntata di martedì, rimanete con noi per la trama de Il Segreto del 9 marzo 2015.