X


Il Segreto, anticipazioni 14 marzo 2015: Aurora fa visita a Donna Francisca

Scritto da , il Marzo 13, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora

I colpi di scena non sono finiti, a Il Segreto. Dopo l’arrivo di Leon Castro, vedremo che anche altri personaggi della soap vivranno dei momenti di panico. L’incidente di Maria (Loreto Mauleon) e la vendita della pasticceria di Candela (Aida De La Cruz), ma anche l’ostilità di Aurora (Victoria Camps Medina) nei confronti di Rosario (Adelfa Calvo) stanno tenendo tenendo con il fiato sospeso i numerosi telespettatori. Cosa succederà ancora a Puente Viejo? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto del 14 marzo 2015.

Soledad (Alejandra Onieva) non vuole arrendersi all’assurda verità della morte di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda). Mentre Fernando (Carlos Serrano) e Olmo (Iago Garcia) si mostrano soddisfatti del loro operato, la Castro escogita l’ennesimo piano per vendicare le numerose malefatte di Mesia. Intanto, Aurora è interessata a conoscere meglio sua nonna e si reca in Villa senza preavviso. In quest’occasione, la figlia di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si scaglia contro Rosario. Mariana, che ha modo di sentire la conversazione, rimane sbalordita.

Pedro (Enric Benavent) è sempre più entusiasta dalle sue lezioni di scacchi in compagnia di Vladimiro, mentre Dolores (Maribel Ripoll) inizia a pensare seriamente a un’invasione bolscevica. Intanto, Candela scopre che la nuova proprietaria della sua pasticceria è Donna Francisca (Maria Bouzas): cos’avrà in mente la nobildonna? I colpi di scena e i momenti di suspense non finiscono qui: già dalla prossima settimana assisteremo alla confessione di Leon Castro, che rivelerà a Raimundo un importante segreto del suo passato!

Le vicende de Il Segreto non ci abbandonano nemmeno domenica sera. Nella puntata serale, vedremo che Maria non soffrirà l’assenza di suo marito e – anzi – si riprenderà molto velocemente. Vladimiro, invece, deluderà le aspettative di Pedro, dicendogli che non è in grado di battere Olmo Mesia. Questo e molto altro nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno su Canale 5. Se invece volete scoprire chi ha provocato l’incidente di Maria, non perdete le trame de Il Segreto del 13 marzo 2015.