X


Il Segreto, anticipazioni 13 marzo 2015: Fernando ha provocato l’incidente di Maria

Scritto da , il Marzo 12, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto soledad e federico

Non è un segreto che Fernando abbia una mente contorta e malata, ma è difficile spiegarsi il motivo per il quale il marito di Maria (Loreto Mauleon) le ha provocato una caduta pur di non portarla con sé a Madrid. Maria non sarà però l’unica ad avere dei problemi con i Mesia: Soledad (Alejandra Onieva) si è messa alla ricerca di Olmo (Iago Garcia), deciso più che mai a portare a termine il compito di Federico. Candela (Aida De La Cruz) è invece molto preoccupata per la sua pasticceria, il cui locale è stato venduto a sua insaputa. Vediamo ora le anticipazioni de Il Segreto del 13 marzo 2015.

Come vi abbiamo annunciato, Fernando non desidera che sua moglie lo accompagni a Madrid. Per fermarla, il giovane Mesia fa in modo che la ragazza cada dalle scale, così da essere impossibilitata a partire. Intanto, Soledad, che vorrebbe salvare la vita di Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda), cerca di sedurre Olmo, ma non ottiene i risultati sperati. Nel frattempo, proprio grazie a Soledad, Fernando scopre delle intenzioni di suo padre e si precipita ad aiutarlo. I Mesia uccideranno Pia e Roque?

Leon, nonostante l’ostilità del paese, cerca di avvicinarsi sempre di più a Raimundo (Ramon Ibarra), finanziando con una cospicua somma di denaro il suo progetto di beneficenza. Quali sono le intenzioni del cugino di Salvador Castro? Di certo, il segreto di Leon ha a che fare con Raimundo e con gli Ulloa in generale, tanto che il sesto senso dell’ex locandiere gli suggerisce di tenere lontano il Castro. Gonzalo (Jordi Coll) è invece entusiasta di aver trovato un benefattore e per questo si scontra terribilmente con Raimundo.

Nella puntata di sabato, vedremo che i guai di Candela non sono finiti. Dopo che la pasticcera ha scoperto che la sua pasticceria è stata venduta, fa una scoperta che la lascerà decisamente di stucco. Questo e molto altro nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda alle 16.20 da lunedì al venerdì e alle 16.00, il sabato, su Canale 5. Se invece avete perso la puntata serale di giovedì, rimanete con noi per le trame de Il Segreto del 12 marzo 2015.