X


Il Segreto, anticipazioni 20 marzo 2015: Aurora vuole sedurre Fernando Mesia

Scritto da , il Marzo 19, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto 20 febbraio 2015

Un dubbio atroce, quello che sta assalendo la coscienza di Federico. Il sicario di Olmo Mesia (Iago Gargia) non sa se sia meglio obbedire agli ordini del suo padrone oppure salvare la vita di una donna giusta. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse puntate de Il Segreto, Federico e Soledad (Alejandra Onieva) si sono confrontati l’un l’altro e hanno capito di avere molto in comune. Dopo la morte di sua moglie e di suo figlio, Federico ha pensato che la sua vita fosse finita, proprio come è capitato alla Castro, in seguito alla morte del suo Juan. Ma cosa succederà ancora a Puente Viejo? Vediamolo insieme nelle anticipazioni del 20 marzo 2015.

L’entusiasmo di Quintina (Blanca Pares) è frenato da una comunicazione in arrivo da Barcellona. La ragazza, che si era spostata da Puente Viejo per incontrare l’equipe di medici che avrebbe dovuto restituirle la vista, da tempo attendeva l’esito del controllo. Con grande sorpresa della famiglia Miranar, la povera Quintina non può sottoporsi all’intervento perché troppo costoso.

Maria (Loreto Mauleon) non riesce a individuare la natura dei suoi lividi, ma inizia a pensare di essere sonnambula. In realtà, i segni sul suo corpo sono ben lontani da piccoli incidenti domestici dovuti a sonnambulismo. La Castaneda non immagina nemmeno che a provocarglieli sia suo marito Fernando (Carlos Serrano). Il perfido Mesia, infatti, le somministra pesanti dosi di sedativi – alla base delle sue amnesie – e la violenta ogni notte.

Intanto, Aurora (Victoria Camps Medina) è ancora molto attratta da Fernando e continua a cercare di sedurlo. Mesia, dal canto suo, non disdegna le attenzioni della Castro. Come si comporterà Fernando? Tradirà Maria? Per questa volta, non ancora e non di certo per le sue nobili intenzioni. Sarà Donna Francisca (Maria Bouzas) a interrompere l’idillio, sopraggiungendo improvvisamente prima che i due potessero baciarsi… L’amarezza di Pedro (Enric Benavent) sarà tanta quando scoprirà che Vladimiro e Olga sono scappati da Puente Viejo!