X


Il Segreto, anticipazioni 28 marzo 2015: Gonzalo pronto a vendicare gli abusi su Maria

Scritto da , il Marzo 27, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto gonzalo

Una grande emozione per Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto). I due promessi sposi possono ora coronare il loro sogno di ridare la vista a Quintina, ormai prossima alla partenza alla volta di Barcellona. Nonostante il denaro raccolto al cinematografo non fosse sufficiente per l’intervento, Alfonso (Fernando Coronado) riesce a evitare di pagare il noleggio del cinematografo e finisce di raccogliere tutto il denaro necessario. Siamo solo agli inizi di questa seconda stagione, che vi ricordiamo essere composta da 540 episodi, ma già stiamo assistendo ai primi colpi di scena. Vediamo ora le anticipazioni de Il Segreto del 28 marzo 2015.

Fernando (Carlos Serrano) è furioso con suo padre, che lo ha privato dell’unica famiglia che abbia mai avuto: sua madre Isabel. Il ragazzo è andato a trovarlo in carcere per rinfacciargli tutto il male che gli ha fatto e gli ricorda di non avere alcuna intenzione di aiutarlo con i giudici. Le anticipazioni de Il Segreto del 28 marzo 2015 ripartono da Donna Francisca (Maria Bouzas) che cerca di persuadere Fernando a non abbandonare suo padre al suo destino e lo invita a stargli vicino per salvare il buon nome della famiglia ed evitare danni d’immagine.

Nell’episodio de Il Segreto del 28 marzo 2015, Emilia (Sandra Cervera) – già alle prese con il suo rancore nei confronti di Leon – si confida con Gonzalo (Jordi Coll) e lo informa delle condizioni di salute di sua figlia Maria (Loreto Mauleon). La donna è preoccupata per la ragazza, che sembra aver sviluppato una strana fobia di cui non si spiega la natura. Naturalmente, la Ulloa non sospetta minimamente dell’orrore che sua figlia sta subendo tra le mura domestiche, ma Gonzalo non aspetta tempo e affronta la questione con Maria.

La giovane ammette di essere abusata da suo marito ogni notte, ma Gonzalo non riesce a trattenere la rabbia e – come vedremo nell’episodio di domenica 29 marzo 2015, il sacerdote si scaglierà contro Fernando, riempendolo di pugni. Intanto Aurora (Victoria Camps Medina) continua a fare la corte al marito di sua cugina e – allo stesso tempo – chiede informazioni sulla relazione tra sua cugina Maria e Padre Gonzalo, dando scandalo per tutto il paese. Il Segreto vi aspetta sabato 28 marzo 2015, alle 16.00, su Canale 5.