X


Il Segreto, anticipazioni 31 marzo 2015: Gonzalo vuole scappare con Maria

Scritto da , il Marzo 30, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto maria e gonzalo

La tresca tra Fernando (Carlos Serrano) e Aurora (Victoria Camps Medina) prosegue senza sosta. I due non si preoccupano minimamente di non essere sorpresi e, questa loro leggerezza, finisce per essere intercettata dagli occhi di Mariana (Carlota Barò). Soledad (Alejandra Onieva), intanto, è amareggiata dal tentativo di Olmo (Iago Garcia) di sfuggire alla garrota e ne parla con Don Anselmo (Mario Martin) e Tristan (Alex Gadea), che ribadiscono l’inutilità della pena capitale. Ma cosa succederà ancora a Puente Viejo? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto del 31 marzo 2015.

Aurora e Fernando continuano a portare avanti la loro relazione clandestina. Come vi abbiamo anticipato, i due sono però sorpresi da Mariana, che si precipita a El Jaral per confidare quanto appena appreso a sua madre Rosario (Adelfa Calvo), che rimarrà a dir poco sorpresa da questa notizia. Questa novità non farà altro che insinuare ulteriori dubbi nel buon cuore della madre di Mariana, sempre più convinta che la ragazza appena giunta dal collegio svizzero non abbia nulla a che fare con la dolce Pepa (Megan Montaner), scomparsa nel darla alla luce.

Le anticipazioni de Il Segreto del 31 marzo 2015 proseguono con Gonzalo, che ha tutte le intenzioni di allontanare Maria (Loreto Mauleon) dalle grinfie del marito. L’unica soluzione per il sacerdote sembra essere quella di scappare insieme: senza esitazioni, Gonzalo propone a Maria di scappare insieme, ma la ragazza non sa cosa rispondergli poiché a paura di altre ritorsioni da parte di Fernando. Intanto, Mariana si reca da Gonzalo per rivelargli qualcosa di molto importante: che abbia intenzione di metterlo al corrente del comportamento di sua sorella Aurora?

Nel frattempo, Dolores (Maribel Ripoll) non ha minimamente abbandonato il sogno di diventare una stella del cinema e continua a fare delle prove da attrice all’interno dell’emporio, suscitando l’ilarità dei suoi clienti. Soledad, invece, si reca in carcere da Olmo, appena sfuggito alla garrota grazie alle sue conoscenze influenti. Francisca (Maria Bouzas), invece, vuole conquistare il cuore di Leon regalandogli la casa di Marcelo, ma sarà lo stesso Castro a mandare a monte la trattativa, poiché non si presenterà all’incontro. Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5.