X


Il Segreto, anticipazioni episodio 17 marzo 2015: Federico ucciderà davvero Soledad?

Scritto da , il Marzo 16, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto federico

La fine di Soledad (Alejandra Onieva) è sempre più vicina. La donna ha capito di essere in pericolo e cerca in tutti i modi di salvarsi, appellandosi alla clemenza di Olmo (Iago Garcia). A nulla sono valse le suppliche e i tentativi di seduzione: il vecchio Mesia è ormai intenzionato a porre fine alla sua vita. La sua ultima speranza sembra essere Federico, che potrebbe risparmiarla in nome della loro amicizia. I fatti sono tutti a sfavore della povera Soledad. Vediamo cosa succederà nell’episodio de Il Segreto del 17 marzo 2015.

Non sapendo più a che santo votarsi, Soledad chiede aiuto a sua madre, che però sottovaluta il pericolo e la tratta con sufficienza. La Castro si precipita perciò presso la residenza del fratello, dove ha modo di confrontarsi e chiedere aiuto alla saggia Rosario (Adelfa Calvo). Fernando (Carlos Serrano), invece, è appena rientrato da Madrid e intende consumare il matrimonio con Maria (Loreto Mauleon), la quale lo rifiuta nuovamente. Quale sarà la reazione di Fernando? Scoprirà le sue carte e ammetterà di abusare di lei nel cuore della notte?

Quintina (Blanca Pares) e Hipolito (Selu Nieto) sono sempre più convinti che il denaro speso per il loro matrimonio sia investito in maniera migliore nell’operazione che potrebbe ridare la vista all’artista circense. La giovane è pronta per partire alla volta di Barcellona, per incontrare il team di medici che eseguirebbe l’operazione. L’intervento è però molto costoso e non è garantito che la famiglia sia in grado di accollarsi questa spesa.

Pedro (Enric Benavent), umiliato da Olmo e da Vladimiro, capisce che il russo lo sta ingannando per ottenere qualcosa da lui. Miranar è inoltre convinto che la figlia del suo maestro di scacchi sia in pericolo, ma si sbaglia ancora una volta. Dopo l’incidente capitato a Raimundo (Ramon Ibarra), Gonzalo (Jordi Coll) si ferisce presso la pasticceria di Candela (Aida De La Cruz) e chiede aiuto a sua sorella Aurora (Victoria Camps Medina). L’avvenimento fa emergere una scomoda verità che lascerà di stucco suo padre Tristan (Alex Gadea). L’appuntamento con Il Segreto è fissato ogni giorno, alle 16.20, su Canale 5!