X


Il Segreto, anticipazioni episodio 18 marzo 2015: Aurora fa un rivelazione inaspettata

Scritto da , il Marzo 17, 2015 , in Soap Tag: ,
foto il segreto aurora e maria

Un imprevisto che può far venire a galla tutta la verità. Dopo che Gonzalo (Jordi Coll) ha avuto bisogno di essere curato da sua sorella, sono in molti a dubitare delle sua capacità come aspirante medico. Certo, nessuno immagina che la vera Aurora Castro sia altrove, ma suo fratello inizia a capire di non sapere affatto chi ha di fronte. Vi possiamo anticipare che molto presto Jacinta Ramos sarà smascherata: ancora una manciata di puntate e la vera Aurora Castro arriverà in paese! Facciamo ora un passo indietro e vediamo cosa succederà a Il Segreto, il 18 marzo 2015.

Aurora (Victoria Camps Medina) non può più nascondersi: dopo non essere stata in grado di soccorrere Gonzalo, deve rendere conto delle sua mancanze in campo medico. Messa alle strette da suo padre Tristan (Alex Gadea), la giovane confessa di aver abbandonato gli studi e addirittura di non aver mai studiato medicina! Un duro colpo per il figlio di Donna Francisca (Maria Bouzas), da sempre convinto che sua figlia volesse realizzare il sogno che sua madre Pepa (Megan Montaner) non aveva avuto modo di vivere.

Donna Francisca capisce che Leon Castro è tornato a Puente Viejo per Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) e per questo cerca di capire quale segreto nasconda il cugino di suo marito. Per conoscere in anteprima le intenzioni di Leon, cerca di portarlo dalla sua parte e finge di essergli amica. Tra pochissime puntate sapremo quale segreto nasconde il Castro e vi possiamo anticipare che riguarda Emilia (Sandra Cervera), l’adorata figlia di Raimundo Ulloa. Maria (Loreto Mauleon), invece, inizia a ricordare i particolari della violenza subìta nelle scuderie.

Intanto, Fernando (Carlos Serrano) intuisce che le lusinghe di Aurora nei confronti di Donna Francisca sono solamente un tentativo di impossessarsi del suo patrimonio e ne informerà la Signora. La Montenegro, dal canto suo, è occupata a rassicurare Candela (Aida De La Cruz), molto preoccupata per il futuro della sua pasticceria. Intanto, tra Leon e Raimundo sembra essere tornato il sereno: è pace tra Ulloa e Castro? Il Segreto vi aspetta ogni giorno, alle 16,20, su Canale 5.