X


Il Segreto, anticipazioni settimana 22-28 marzo 2015: Fernando ucciderà Olmo?

Scritto da , il Marzo 21, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto fernando mesia

Le sorprese non finiscono mai. Amore, tradimenti e omicidi nel corso di questa settimana de Il Segreto. In arrivo un ulteriore regalo per gli appassionati della soap spagnola: giovedì 26 marzo andrà in onda un appuntamento speciale con Il Segreto! Saranno tanti i colpi di scena che ci attendono nel corso di questa settimana. L’omicidio di Federico e la condanna di Olmo alla garrota saranno solo un piccolo assaggio di tutto quello che succederà nei prossimi episodi. Ecco le nostre anticipazioni de Il Segreto della settimana dal 22 al 28 marzo 2015.

Le anticipazioni de Il Segreto proseguono con la trama del 22 marzo 2015. Federico non riesce a portare a termine il suo compito (clicca qui se hai perso gli episodi de Il Segreto della settimana appena trascorsa). L’uomo, a cui è stato ordinato di uccidere Soledad (Alejandra Onieva) cerca di temporeggiare ma Olmo (Iago Garcia) è sempre più sulle spine e vuole che questo compito sia portato a termine. Intanto, Maria (Loreto Mauleon) si sente sempre peggio, anche perché non riesce a capire da dove provengano i segni sul suo corpo. Intanto, la liason tra Fernando (Carlos Serrano) e Aurora (Victoria Camps Medina) sfocia in un bacio appassionato in un angolo del paese.

Olmo (Iago Garcia) cerca di depistare Donna Francisca (Maria Bouzas) informandola della scomparsa di sua figlia Soledad. Intanto, la donna è riuscita a raggiungere Engracia, che è a conoscenza di un terribile segreto che riguarda il vecchio Mesia. Come vedremo nell’episodio de Il Segreto del 23 marzo 2015, la Montenegro, nel frattempo, continua a indagare sui motivi che hanno spinto Leon in paese, ma è lo stesso Raimundo (Ramon Ibarra) a informarla. La Signora è anche molto preoccupata per la sua figlioccia, dal momento che ha notato una certa intesa tra Fernando e Aurora.

Mariana (Carlota Barò) fa in modo che Fernando senta la conversazione tra Soledad ed Engracia, cosicché ha scoperto del coinvolgimento di suo padre nella morte di sua madre Isabel. L’uomo, messo alle strette, confessa tutta la verità: cosa farà ora Fernando? Lo scopriremo nella puntata de Il Segreto del 24 marzo 2015. Intanto, Gonzalo (Jordi Coll) decide di aiutare Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares), organizzando una raccolta di beneficenza per finanziare la sua operazione agli occhi.

Nell’episodio de Il Segreto del 25 marzo 2015, Fernando decide di risparmiare Olmo, che assassina Federico per vendicare la morte di Isabel. Intanto, Maria si rifiuta di assumere il ricostituente che Fernando la obbliga a prendere ogni giorno, così scopre che il marito abusa di lei ogni notte. Dopo che Donna Francisca allontana Aurora poiché incapace di nutrire affetto per lei. La donna scopre anche il motivo dell’allontanamento di Leon dal paese: il cugino di Salvador si era innamorato di lei!

Le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio pomeridiano del 26 marzo 2015 ripartono da Maria che scopre finalmente l’identità del suo aggressore. Nel frattempo, Soledad è distrutta per la morte di Federico e non riesce a darsi pace. Intanto, in paese continua la raccolta fondi per l’operazione di Quintina. Candela (Aida De La Cruz), Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) mettono in vendita i biglietti del cinematografo, riuscendo a venderli tutti. Tra gli acquirenti vi sono anche Leon e Donna Francisca.

Nel corso della puntata serale de Il Segreto del 26 marzo 2015, invece, Maria, è inorridita dal comportamento di Fernando, tanto che cerca di tenerlo lontano il più possibile, facendo mettere un chiavistello alla sua porta. La Signora e Leon sembrano invece essere sempre più affiatati, tanto che Castro cerca di difendere la Montenegro dalle accuse di Raimundo (Ramon Ibarra). Olmo, invece, è alla resa dei conti. Il vecchio Mesia potrebbe rischiare la garrota per via di tutti i reati commessi, ma la Montenegro si oppone per salvaguardare il buon nome della famiglia.

Mentre Aurora continua a cercare di sedurre Fernando, Maria mette al corrente Gonzalo e Mariana delle violenze subite, ma chiede di mantenere il più stretto riserbo sulla questione. Nella puntata de Il Segreto di venerdì del 27 marzo 2015, Dolores (Maribel Ripoll), intanto, è rimasta affascinata dalla proiezione del film su Cleopatra, tanto da iniziare a pensare alla carriera da attrice. Leon e Francisca sono ormai molto intimi, ma il Castro capisce che Raimundo è ancora molto interessato alla Montenegro e decide di farsi da parte.

Sabato 28 marzo 2015, Il Segreto vedrà protagonista Soledad, che non può credere alle sue orecchie: Olmo Mesia, dal carcere, continua a combinare disastri, cercando di corrompere i giudici per evitare la garrota. Gonzalo, nonostante abbia promesso a Maria di star fuori dalla sua vita, non riesce a contenersi di fronte a Fernando e lo prende a pugni nel bel mezzo della piazza… Come reagirà Mesia? Il Segreto vi aspetta ogni giorno, su Canale 5, alle 16.10.