X


Il Segreto, anticipazioni settimana 8-14 marzo 2015: l’arrivo di Leon Castro

Scritto da , il Marzo 6, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto emilia e alfonso

Una bella sorpresa in arrivo per tutti gli appassionati de Il Segreto! La fortunata soap spagnola raddoppia l’appuntamento con le puntate serali, allietando la nostra prima serata anche giovedì 12 marzo. Le vicende di Donna Francisca e Puente Viejo ci tengono incollati al teleschermo da quasi due anni e, secondo le anticipazioni spagnole, il bello di questa seconda stagione deve ancora venire! Ma cosa succederà la prossima settimana? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni de Il Segreto dall’8 al 14 marzo 2015.

Anticipazioni Il Segreto, domenica 8 marzo 2015. Soledad (Alejandra Onieva) viene a sapere che Pia (Diana Gomez) e Roque (Miquel Garcia Borda) sono ancora vivi e il tutto viene confermato da un telegramma e da Federico. La clemenza di Federico non è però piaciuta a Olmo (Iago Garcia), che vuole uccidere il suo sicario. Donna Francisca (Maria Bouzas) continua a essere terrorizzata per la lettera di Salvador Castro, mentre Aurora (Victoria Camps Medina) si rivela sempre più odiosa nei confronti di tutti, soprattutto di Rosario (Adelfa Calvo), che umilia ripetutamente.

Anticipazioni Il Segreto, lunedì 9 marzo 2015. Aurora racconta una sua personale versione dei fatti sul battibecco con Rosario, tanto che la domestica dovrà scusarsi con il Capitano, finendo per litigarci. Olmo sceglie di partire per una località sconosciuta, probabilmente per uccidere Pia e Roque, così Soledad si offre di partire con lui. Emilia (Sandra Cervera) scopre poi che suo marito Alfonso (Fernando Coronado) ha avuto un ruolo determinante nella morte di Salvador Castro.

Anticipazioni Il Segreto, martedì 10 marzo 2015. Emilia vuole sapere tutti i dettagli della morte di Salvador Castro, così mette suo marito in condizioni di parlare. Mentre Soledad decide di prendere una drastica decisione, Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) vorrebbero destinare il denaro per le nozze all’operazione che potrebbe ridare la vista alla donna.

Anticipazioni Il Segreto, mercoledì 11 marzo 2015. Mentre Alfonso ed Emilia riescono finalmente a chiarirsi, Mariana (Carlota Barò) e Gonzalo (Jordi Coll) si confrontano su Soledad. La perfida Aurora, intanto, continua a plagiare suo padre Tristan (Alex Gadea), mentre Donna Francisca inizia a pensare che le telefonate di Salvador Castro siano solamente uno scherzo di Don Raimundo (Ramon Ibarra).

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 12 marzo 2015. Durante una notte tempestosa, Donna Francisca riceve la visita di un uomo misterioso, ma non si tratta di suo marito. L’uomo delle lettere e delle telefonate è Leon Castro, cugino di Salvador. Intanto, Hipolito chiede consiglio a sua madre Dolores (Maribel Ripoll), mentre Mariana continua a essere in pensiero per Soledad. Nell’episodio serale, Tristan è ben felice di rincontrare suo zio Leon, mentre Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano) preparano la loro partenza per Madrid. Se Aurora si impegna in prima linea per favorire la riconciliazione tra suo padre e Donna Francisca, Candela prende atto di un’amara verità: la sua pasticceria è stata venduta.

Anticipazioni Il Segreto, venerdì 13 marzo 2015. Fernando riesce a tenere sua moglie lontana dal viaggio a Madrid, mentre Leon vuole avvicinarsi a Raimundo. Il Castro inizia la sua opera di persuasione donando un’ingente somma per il progetto di beneficenza che vede coinvolti Raimundo, Maria e Gonzalo. Cosa cerca quest’uomo? Perché è tornato a Puente Viejo?

Anticipazioni Il Segreto, sabato 14 marzo 2015. Soledad viene a sapere che Olmo ha ucciso Pia e Roque. La Castro decide quindi di mettere in atto un piano di vendetta ai danni del vecchio Mesia. Pedro (Enric Benavent) fa notevoli progressi negli scacchi grazie a Vladimiro, mentre Aurora fa un’improvvisata a sua nonna, recandosi in Villa senza preavviso. Per non perdere nemmeno un episodio de Il Segreto, seguite con noi le trame dall’1 al 7 marzo.