X


Il Segreto, episodio serale del 29 marzo 2015. Olmo cerca di corrompere i giudici

Scritto da , il Marzo 29, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto olmo mesia

Canale 5 ha ufficializzato il palinsesto della settimana di Pasqua. Salvo ulteriori sconvolgimenti – che sono sempre dietro l’angolo – Il Segreto dovrebbe andare in onda giovedì 2 aprile in prima serata, ma non domenica 5. Gli episodi pomeridiani saranno invece trasmessi regolarmente, da lunedì a sabato, mentre per il lunedì di Pasquetta è previsto un episodio inedito dalle 19 alle 20. Il Segreto non ci abbandonerà nemmeno la domenica di Pasqua: Canale 5 proporrà infatti una raccolta di tutti i momenti più belli andati in onda fino a questo momento. Vediamo ora cosa succederà nel corso dell’episodio serale de Il Segreto del 29 marzo 2015.

Le anticipazioni de Il Segreto dell’episodio serale del 29 marzo 2015 partono da Dolores (Maribel Ripoll), travolta dalla proiezione di Cleopatra. La donna è rimasta completamente affascinata dalla pellicola, tanto da iniziare a pensare d poter diventare un’affermata attrice in breve tempo. Inutile dire che la frizzante Signora Miranar farà uscire fuori dai gangheri il povero sindaco, che si ritrova a dover assecondare i capricci di sua moglie. Stilista, sindaco e infine attrice: cosa s’inventerà ancora Dolores?

Maria (Loreto Mauleon), ora che conosce la natura dei segni sul suo corpo, cerca conforto in Gonzalo (Jordi Coll) e Mariana (Carlota Barò), che promettono di tenere segreta la questione. Il sacerdote, però, incontra Fernando (Carlos Serrano) e non riesce a trattenere la rabbia e lo riempe di pugni nel bel mezzo della piazza. Intanto, Olmo (Iago Garcia), costretto in carcere per tutte le sue malefatte, inizia a corrompere i giudici perché lo assolvano. Soledad (Alejandra Onieva), preoccupata dall’evenienza che il suo peggior nemico possa tornare in libertà e si confida con Don Anselmo (Mario Martin) e Tristan (Alex Gadea), che ribadiscono l’inutilità della pena capitale.

Le anticipazioni de Il Segreto del 29 marzo 2015 proseguono con Gonzalo, che continua ad avere problemi con sua sorella Aurora (Victoria Camps Medina). La ragazza è venuta a sapere della relazione tra il suo fratellastro e Maria e, senza aspettare tempo, si impegna molto a mettere in cattiva luce Gonzalo e spargere dei falsi pettegolezzi lungo tutto il paese. Gonzalo ne parla con Tristan, che cerca di rimproverare sua figlia ma, come al solito, la finta Castro finisce per abbindolare il vecchio Ulloa con una delle sue bugie.

L’aria in Casa Castaneda è più distesa che mai. Emilia (Sandra Cervera) ha deciso di perdonare Leon per quanto compiuto nei confronti dei suoi genitori, il che ha giovato al suo rapporto con suo marito Alfonso (Fernando Coronado). Intanto, Rosario (Adelfa Calvo) non intende subire ancora i comportamenti irriguardosi di Aurora e decide di affrontarla a muso duro! La figlia di Tristan inizia poi una relazione molto pericolosa con Fernando, che non smette di comportarsi come un padre padrone nei confronti di sua moglie Maria. Il Segreto vi aspetta domenica 29 marzo 2015, alle 21.15, su Canale 5!